É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 14 ottobre 2024: fettuccine di mare con cicoria di Gian Piero Fava

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 14 ottobre 2024: fettuccine di mare con cicoria di Gian Piero Fava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le cicorie fresche di stagione, coltivate con cura da Mat The Farmer, sono l’ingrediente principe di questa deliziosa ricetta proposta dallo chef romano Gian Piero Fava. Questa preparazione si distingue per la delicata combinazione di sapori marini e terreni, esaltati da una salsa cremosa al pecorino. Vediamo insieme come preparare queste gustose fettuccine di mare con cicoria. É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 14 ottobre 2024: fettuccine di mare con cicoria di Gian Piero Fava – Dettagli ricetta Tempo di preparazione 60 minuti Numero di Persone 4 persone Tempo di cottura 30 minuti Tempo totale 90 minuti É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 14 ottobre 2024: fettuccine di mare con cicoria di Gian Piero Fava – Ingredienti 300 g di farina 100 g di semola 4 uova 1 bustina di nero di seppia 500 g di cicoria 500 g di calamari puliti 3 spicchi d’aglio 1 rametto di timo Peperoncino (a piacere) Olio extravergine di oliva 150 g di pecorino romano grattugiato 2 pomodori maturi Sale q. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Avrete contatti con persone che contano, per la vostra professionalità e la naturale empatia. 21/3 – 20/ Inizio di settimana pesante per chi, come voi, mette in primo piano il senso del dovere, ma poi alla fine rischia di rallentare per pigrizia. (Gazzetta del Sud)

I pianeti in Cancro e Pesci vi renderanno un po’ nervose e pronte a prendervela per un nonnulla, quindi dovrete fare un po’ attenzione a ciò che dite o a ciò che fate. Evitate di esprimere giudizi su fatti e persone se non vi viene espressamente richiesto. (la Città di Salerno)

Approfitta di questa energia per portare a termine i tuoi obiettivi, ma ricorda: a volte anche il miglior assist può essere sprecato, quindi scegli bene i tuoi compagni di gioco! Amore: La passione di Davide Re ti contagia, Ariete! Oggi l'amore brucia come la pista di atletica durante i 400 metri. (La Gazzetta dello Sport)

Oroscopo del giorno, lunedì 14 ottobre 2024. La Luna illumina i nati nel segno dell’Ariete, giornata turbolenta per Capricorno

1/2 bicchiere di aceto di vino rosso 3 cipolle grandi (SofiaOggi.com)

Leggi tutta la notizia La Luna illumina i nati nel segno dell'Ariete, giornata turbolenta per Capricorno L'oroscopo del giorno, lunedì 14 ottobre 2024, ecco cosa ti... (Virgilio)

Questa settimana si apre con la Luna che illumina il vostro segno, portando con sé una meravigliosa ventata di positività. Se siete in coppia, vi troverete a vivere momenti di intensa complicità, dove il legame con il partner sarà più forte che mai. (LivornoPress)