Calvarese: “Esagerato rosso a Conceicao, manca uniformità come nel caso di Kvara”

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato il secondo giallo all'attaccante della Juve Francisco Conceicao per simulazione, paragonando l'episodio al mancato rigore non assegnato al Napoli per spinta su Kvara. "Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

La Juve nell'anticipo di mezzogiorno non va oltre il pareggio per 1-1 in casa contro il Cagliari. Due rigori la decidono,... (Torino Granata)

Gervasoni su Juventus-Cagliari: "Coretti i due rigori, eccessiva l'espulsione a Conceicao" (TUTTO mercato WEB)

Il difensore ha poi spiegato ai microfoni di Dazn che si è trattata di una sorta di vendetta per come si erano comportati i tifosi bianconeri dopo l'addio del suo amico Juan Cuadrado. Durante il match tra Juve e Cagliari non è passato inosservato il gesto del difensore sardo Yerri Mina. (CalcioNapoli24)

Nicola sul rigore alla Juve contro il Cagliari: "Luperto cade, come fa a dimenticare di avere braccia e mani?"

L'ex centrale del Frosinone ha colpito Un rigore procurato dal capitano di giornata, Federico Gatti. (SpazioJ)

Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. Ma nella ripresa è proprio il serbo a sbagliare clamorosamente il raddoppio da pochi passi e nel finale è una leggerezza di Douglas Luiz in area su Piccoli a causare un fallo da rigore per i rossoblù, concesso dopo la consultazione con il Var. (Corriere TV)

6 Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ingolfa di polemiche arbitrali una giornata di campionato che proprio a Torino ha vissuto episodi contestati, in particolare per i casi da moviola nel finale. (Fanpage.it)