Sassuolo, gioielli in vendita: non solo Berardi; su Pinamonti si muove la Roma

Sassuolo, gioielli in vendita: non solo Berardi; su Pinamonti si muove la Roma
Europa Calcio SPORT

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa potrebbe presto presentare un’offerta al Sassuolo per Andrea Pinamonti, centravanti dei neroverdi La retrocessione in B del Sassuolo dopo una decade vissuta da protagonista in Serie A, rappresenterebbe una ghiotta occasione per le tante società italiane a caccia di tasselli per completare i puzzle delle rispettive formazioni in vista del mercato estivo. Il chiaro diktat della società neroverde non sarebbe quello di svendere i propri prezzi più pregiati, ma è inevitabile che alcuni componenti della rosa non possano restare in cadetteria, anche a fronte degli ingaggi percepiti da una società costretta a ripartire da zero, o quasi, per ritrovare la massima serie. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Alle Mille Miglia del 1947 su quella Cisitalia, uscita dalla casa automobilistica italiana, Nuvolari fece una prestazione spettacolare ma sfortunata. La corsa non la vinse: ostacolato da un nubifragio, arrivò secondo. (Torino Cronaca)

A seguire, dritti a Bovolone per un timbro e il Controllo Orario che ha inaugurato l’ultimo settore di gara. (Tiscali)

Un altro prestigioso risultato alla Mille Miglia per l’equipaggio piacentino composto da Gianmario Fontanella e Anna Maria Covelli, di nuovo sul podio nell’edizione 2024 della “gara più bella del mondo”: i due piacentini – a bordo di una Lancia Lambda Casaro del 1927 n°22 – hanno chiuso al secondo posto completando un lungo percorso di 2.200 chilometri, da Brescia a Roma e ritorno, che nelle cinque giornate di gara, dall’11 al 15 giugno, ha attraversato sette regioni italiane. (piacenzasera.it)

Vesco e Salvinelli sono imbattibili. «Eravamo favoriti ma vincere non è facile, nemmeno per noi»

I 421 equipaggi concorrenti, con i loro gioielli d’epoca costruiti fra il 1927 e il 1957, hanno percorso il classico tracciato da Brescia a Roma e ritorno in senso antiorario, come fecero gli eroi delle prime edizioni della 1000 Miglia di velocità. (1000 Miglia)

Contenuto pagina Le due icone del passato hanno riassaporato il fascino della storica corsa automobilistica che dal 1927 attraversa i paesaggi più suggestivi d'Italia. (Esercito Italiano)

«Eravamo tra i favoriti, ma arrivare alla fine, dopo 2.200 chilometri, e vincere non era semplice per nessuno e nemmeno per noi», confida Andrea Vesco che sull’albo d’oro appone il suo nome per la settima volta, la quinta consecutiva e quarta in coppia con Fabio Salvinelli. (Corriere della Sera)