A Uomini e Donne Maria De Filippi scopre il profilo fake di Michele Longobardi: "Non sei stato geniale"

A Uomini e Donne Maria De Filippi scopre il profilo fake di Michele Longobardi: Non sei stato geniale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di Uomini e Donne oggi è andata in onda la prima parte di quanto accaduto al trono di Michele Longobardi. In studio si è discusso del profilo fake che il tronista ha utilizzato per parlare con Mary, ex corteggiatrice. "La mia è una forma di insicurezza", la giustificazione del napoletano. (Fanpage.it)

Su altri media

Ennesimo scandalo a “Uomini e Donne”. Questa volta il protagonista è il tronista Michele Longobardi, che nella puntata in onda il 9 gennaio è stato smascherato da una ex corteggiatrice di nome Mary. La ragazza, dopo essere stata eliminata da Michele, ha infatti rivelato alla redazione che loro due si sentivano su Instagram, violando il regolamento del dating show. (Il Fatto Quotidiano)

Come già anticiapto dalle registrazioni avvenute prima delle vacanze di Natale, la corteggiatrice Mary ha fatto scoppiare una bomba degna che non si vedeva da anni: il tronista Michele aveva un account fake su Instagram con cui scriveva alle corteggiatrici. (leggo.it)

Le accuse sono arrivate direttamente dall'ex pretendente di Michele, Mary, subito dopo essere stata eliminata dal programma e aver proclamato in studio «Sono una signora, quindi non parlo». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Uomini e Donne, Michele Longobardi messo all'angolo da Mary: Amal e Veronica commentano così la Puntata

La puntata odierna di Uomini e Donne ha portato alla luce la prima parte del caso Michele Longobardi, una vicenda che ha fatto discutere nelle ultime settimane e ha portato all'allontanamento del tronista dal programma. (Movieplayer)

Il programma, come da tradizione, ha dato ampio spazio alle vicende tra il tronista e le sue corteggiatrici, ma questa volta la trama si è arricchita di un colpo di scena: l’esistenza di un profilo fake creato da Longobardi per comunicare in segreto con le sue pretendenti. (DiLei)

Ecco che arrivano i commenti di Amal e Veronica. (ComingSoon.it)