Uomini e Donne, Mary su Michele Longobardi: "Ecco perché l’ho smascherato con la redazione"

Uomini e Donne, Mary su Michele Longobardi: Ecco perché l’ho smascherato con la redazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi è andata in onda la prima puntata di Uomini e donne dedicata all'uscita di Michele dal Trono Classico: Mary ha svelato il motivo per cui lo ha denunciato alla redazione. La puntata odierna di Uomini e Donne ha portato alla luce la prima parte del caso Michele Longobardi, una vicenda che ha fatto discutere nelle ultime settimane e ha portato all'allontanamento del tronista dal programma. Michele è stato accusato di aver creato un profilo fake su Instagram, utilizzato per chattare con le sue corteggiatrici, violando così il regolamento del dating show. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Aspettavamo questo giorno da più di un mese. Il programma, come da tradizione, ha dato ampio spazio alle vicende tra il tronista e le sue corteggiatrici, ma questa volta la trama si è arricchita di un colpo di scena: l’esistenza di un profilo fake creato da Longobardi per comunicare in segreto con le sue pretendenti. (DiLei)

Dopo la puntata odierna di Uomini e Donne, Mary Chiaro ha spiegato, tra le corteggiatrici eliminate da Michele Longobardi, ha deciso di rivelare pubblicamente il contenuto delle conversazioni avvenute tramite un falso profilo. (ComingSoon.it)

È andata così: Michele, attraverso un profilo fake, ha intrattenuto conversazioni con Mary e con le due corteggiatrici Veronica e Amal. (Il Fatto Quotidiano)

Uomini e Donne, Michele viene smascherato. Le chat esplicite (e segrete) con Mary: «Cancella tutto e non dirlo alle tue amiche»

Tutto ha inizio con l'eliminazione della corteggiatrice Mary che uscendo dallo studio dichiara: "È bene che non parli, io non parlo perchè sono una signoara", ma una volta uscita dallo studio la giovane vuota il sacco e racconta l'altra faccia di Michele, ovvero quello di un ragazzo che nonostante abbia sottoscritto un regolamento con la produzione di Uomini e donne che vieta l'utilizzo dei social, si crea un profilo fake e contatta le sue corteggiatrici per avere un contatto anche fuori dallo studio pur continuando il suo percorso televisivo. (Today.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Come già anticiapto dalle registrazioni avvenute prima delle vacanze di Natale, la corteggiatrice Mary ha fatto scoppiare una bomba degna che non si vedeva da anni: il tronista Michele aveva un account fake su Instagram con cui scriveva alle corteggiatrici. (leggo.it)