Uomini e Donne, nuovi retroscena su Michele Longobardi: la redazione pubblica tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aspettavamo questo giorno da più di un mese. Nel pomeriggio di oggi, 9 gennaio, l’attenzione di Uomini e Donne è stata tutta concentrata su Michele Longobardi, il tronista che, dopo aver fatto parlare di sé per il suo comportamento controverso, si è trovato al centro di una tempesta mediatica. Il programma, come da tradizione, ha dato ampio spazio alle vicende tra il tronista e le sue corteggiatrici, ma questa volta la trama si è arricchita di un colpo di scena: l’esistenza di un profilo fake creato da Longobardi per comunicare in segreto con le sue pretendenti. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Michele Longobardi viene smascherato a Uomini e Donne. Come già anticiapto dalle registrazioni avvenute prima delle vacanze di Natale, la corteggiatrice Mary ha fatto scoppiare una bomba degna che non si vedeva da anni: il tronista Michele aveva un account fake su Instagram con cui scriveva alle corteggiatrici. (leggo.it)
Dopo la puntata odierna di Uomini e Donne, Mary Chiaro ha spiegato, tra le corteggiatrici eliminate da Michele Longobardi, ha deciso di rivelare pubblicamente il contenuto delle conversazioni avvenute tramite un falso profilo. (ComingSoon.it)
Uomini e Donne, 'scandalo' Michele Longobardi. Maria De Filippi smaschera il tronista: "Non sei stato geniale" Il tronista avrebbe creato un account falso per corteggiare in segreto Alessandra Fumagalli. (Libero Magazine)
Come era emerso dalle anticipazioni, per il tronista Michele Longobardi è arrivato il momento della verità. (Today.it)
A “Uomini e Donne” prima o poi tutte le bugie vengono a galla. Adesso lo sa anche il giovane tronista Michele Longobardi, scoperto dalla redazione del programma dopo aver usato per settimane un profilo Instagram falso per contattare le sue stesse corteggiatrici. (Tv Sorrisi e Canzoni)
WittyTv ha pubblicato la versione estesa della confessione di Mary alla redazione. (Fanpage.it)