Uomini e donne, il doppio gioco di Michele raccontato da Mary: "Tutto era diventato più grande di me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Avevo il sentore che stesse prendendo in giro tutti", questo il motivo per cui Mary Chiaro, ex corteggiatrice di Michele Longobardi ha deciso di smascherare il tronista che attraverso un profilo fake chattava con le corteggiatrici al di fuori del suo percorso in studio, violando quindi il regolamento imposto dal programma. Intervistata da Lorenzo Pugnaloni Mary ha raccontato che nelle chat lui le diceva che: "Non avrebbe mai scelto Veronica, bensì che avrebbe portato fino alla fine me e Amal. (Today.it)
Su altri giornali
Come era emerso dalle anticipazioni, per il tronista Michele Longobardi è arrivato il momento della verità. (Today.it)
Nella puntata del 10 gennaio 2025, i protagonisti Diego e Claudia del Trono Over hanno attirato l’attenzione per la conclusione della loro tumultuosa relazione. Il dating show “Uomini e Donne” di Maria De Filippi continua a sorprendere con colpi di scena e emozioni forti. (SofiaOggi.com)
Dopo la puntata odierna di Uomini e Donne, Mary Chiaro ha spiegato, tra le corteggiatrici eliminate da Michele Longobardi, ha deciso di rivelare pubblicamente il contenuto delle conversazioni avvenute tramite un falso profilo. (ComingSoon.it)
Ennesimo scandalo a “Uomini e Donne”. Questa volta il protagonista è il tronista Michele Longobardi, che nella puntata in onda il 9 gennaio è stato smascherato da una ex corteggiatrice di nome Mary. La ragazza, dopo essere stata eliminata da Michele, ha infatti rivelato alla redazione che loro due si sentivano su Instagram, violando il regolamento del dating show. (Il Fatto Quotidiano)
Maria De Filippi, dopo aver mostrato tutto, ha commentato: «Quello che non capisco è che tu fai il trono sul trono. Come già anticiapto dalle registrazioni avvenute prima delle vacanze di Natale, la corteggiatrice Mary ha fatto scoppiare una bomba degna che non si vedeva da anni: il tronista Michele aveva un account fake su Instagram con cui scriveva alle corteggiatrici. (leggo.it)
Oggi è andata in onda la prima puntata di Uomini e donne dedicata all'uscita di Michele dal Trono Classico: Mary ha svelato il motivo per cui lo ha denunciato alla redazione. (Movieplayer)