Michele di “Uomini e Donne” smascherato: usava un profilo fake con le sue corteggiatrici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A “Uomini e Donne” prima o poi tutte le bugie vengono a galla. Adesso lo sa anche il giovane tronista Michele Longobardi, scoperto dalla redazione del programma dopo aver usato per settimane un profilo Instagram falso per contattare le sue stesse corteggiatrici. Le accuse sono arrivate direttamente dall'ex pretendente di Michele, Mary, subito dopo essere stata eliminata dal programma e aver proclamato in studio «Sono una signora, quindi non parlo». (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri giornali
Nella puntata di Uomini e Donne oggi è andata in onda la prima parte di quanto accaduto al trono di Michele Longobardi. "La mia è una forma di insicurezza", la giustificazione del napoletano. (Fanpage.it)
Il programma, come da tradizione, ha dato ampio spazio alle vicende tra il tronista e le sue corteggiatrici, ma questa volta la trama si è arricchita di un colpo di scena: l’esistenza di un profilo fake creato da Longobardi per comunicare in segreto con le sue pretendenti. (DiLei)
È andata così: Michele, attraverso un profilo fake, ha intrattenuto conversazioni con Mary e con le due corteggiatrici Veronica e Amal. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi è andata in onda la prima puntata di Uomini e donne dedicata all'uscita di Michele dal Trono Classico: Mary ha svelato il motivo per cui lo ha denunciato alla redazione. (Movieplayer)
Dopo la puntata odierna di Uomini e Donne, Mary Chiaro ha spiegato, tra le corteggiatrici eliminate da Michele Longobardi, ha deciso di rivelare pubblicamente il contenuto delle conversazioni avvenute tramite un falso profilo. (ComingSoon.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)