Juventus, emergenza gol di testa: 10 subiti solo in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Il Parma sconfigge la Juventus, che subisce ancora una volta gol di testa: per i bianconeri è la decima volta in campionato La Juventus ha perso una gara importante per la corsa Champions. I bianconeri sono usciti sconfitti dal Tardini senza trovare la rete: non accadeva dal 3-0 in casa della Fiorentina. Dall’arrivo di Tudor, la Juventus aveva conquistato due vittorie e un pareggio. Adesso per i bianconeri si complica la lotta per il quarto posto, che al momento è occupato dal Bologna (Gianluca Di Marzio)

La notizia riportata su altri media

Carlo Nesti analizza da cima a fondo tutti i problemi che stanno attanagliando la Juve, nonostante il cambio di guida tecnica che ha avvicendato Thiago Motta e Igor Tudor. Ci sono tre ordini di ragioni, come viene evidenziato nella sua rubrica per TUTTOmercatoWEB, denominata “La scheda di Carlo Nesti“. (Juventus News 24)

Il finale di stagione del Napoli si preannuncia ricchissimo di emozioni. Gli azzurri saranno impegnati ancora con Torino, Lecce, Genoa, Parma e Cagliari prima di scoprire se avranno tagliato il traguardo in testa alla classifica oppure no. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il passo falso di Parma non è stato solo una sconfitta pesante: ha rimesso in discussione l’inerzia costruita nelle scorse settimane, ha ridato fiato alle concorrenti e ha acceso l’allarme in casa bianconera. (CalcioMercato.com)

Confronto Tudor-squadra: il messaggio del tecnico Dopo essere caduta a Parma in maniera netta, più che il risultato in sé che per come è arrivata la sconfitta e la prestazione complessiva, in particolare nel primo tempo, la Juventus deve ripartire immediatamente perché tra due giorni c'è il Monza. (il BiancoNero)

Trascorsa la stagione a riempire l’album con le figurine dei colpevoli — Thiago Motta, Cristiano Giuntoli, la società, ognuno con i propri errori, sia chiaro — prima o poi bisognerà appiccicare sul medesimo libraccio delle responsabilità pure le facce dei giocatori della Juve (ma raramente, da Juve): esauriti gli alibi, con il cambio di guardia in panchina, mercoledì a Parma si sono esibiti in una delle peggiori versioni stagionali. (Corriere della Sera)

Durante l'ultimo minuto di recupero della partita di calcio Genk-Royale Union Saint-Gilloise, Serie A belga, c'è stato un episodio inedito: dalla panchina della squadra in trasferta hanno tirato un pallone in campo per fermare l'azione di attacco dei padroni di casa, che in qu... (La Stampa)