Grave carenza di qualità e personalità: i limiti della rosa Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dusan Vlahovic e Kolo Muani sembravano giocare in un’altra squadra. Non la Juve, né il Parma, una terza squadra che vedevano solo loro - chissà, nel metaverso... - completamente scollegati dai compagni e disconnessi dalla partita. Nella pericolosissima sconfitta contro il Parma salta agli occhi il grave problema del gol della Juventus, che è tutto tranne che episodico o legato al fatto che i suoi due centravanti non segnano da oltre due mesi . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Voglio iniziare la mia rubrica con un saluto e un ringraziamento a papa Francesco. Un grazie per l’esempio che ci ha dato come Papa degli ultimi e per gli ultimi. E un grazie per la grande eredità d’Amore e Carità che ci ha lasciato. (La Stampa)

La Juventus ha perso nuovamente il quarto posto. Se dovesse finire oggi il campionato i bianconeri non sarebbero nemmeno in Champions League, per un disastro totale in un campionato che doveva essere quello dell’inizio di un nuovo progetto ma che invece si è rivelato disastroso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il finale di stagione del Napoli si preannuncia ricchissimo di emozioni. Gli azzurri saranno impegnati ancora con Torino, Lecce, Genoa, Parma e Cagliari prima di scoprire se avranno tagliato il traguardo in testa alla classifica oppure no. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

AFP or licensors Dopo essere caduta a Parma in maniera netta, più che il risultato in sé che per come è arrivata la sconfitta e la prestazione complessiva, in particolare nel primo tempo, la Juventus deve ripartire immediatamente perché tra due giorni c'è il Monza. (il BiancoNero)

Juve impegnata domenica contro il Monza allo Stadium. Sulla lotta per la qualificazione alla Champions League è intervenuto in ESCLUSIVA a Fuori di Juve Antonio Barillà. (Tutto Juve)

Calciomercato Parma, Bonny piace a tante squadre sia in Serie A che in Premier League: una squadra inglese pronta a farsi avanti (CalcioNews24.com)