Dramma a Torino, uccide la ex moglie ma il figlio di 13 anni lo fa arrestare

Dramma a Torino, uccide la ex moglie ma il figlio di 13 anni lo fa arrestare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Una tragedia come me accadono tante, troppe, questa volta a Torino. Un uomo di 48 anni ha accoltellato a morte la ex moglie di 34, e ha tentato la fuga. Nulla è stato possibile per salvare la giovane mamma, deceduta poco dopo all'ospedale San Giovanni Bosco della Croce Verde di Villastellone. A fermare l’omicida e a permettere ai carabinieri di rintracciarlo è stato il figlio 13enne della coppia, che lo inseguito in strada. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A essere uccisa una donna di 34 anni, accoltellata dall’ex marito, un uomo di 48 anni. Secondo quanto si apprende, l’omicidio della donna sarebbe stato il tragico epilogo di una lite, finita con una coltellata mortale al petto per la donna. (Quotidiano Piemontese)

massenzio) L'omicidio è avvenuto alle 23.30 con un coltello da cucina. L'assassino, operaio con regolare permesso di soggiorno, era stato dotato di braccialetto elettronico dopo la denuncia della donna. (Corriere TV)

Il delitto Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito da cui era separata. L'omicidio è avvenuto nella notte a Torino, in via Cigna, quartiere Barriera di Milano. La vittima, di origine tunisina, secondo una prima ricostruzione, al culmine di una lite è stata colpita al torace dall'ex marito. (LaC news24)

Torino, uccisa nella notte con una coltellata: fermato l’ex marito

Che però non ha funzionato, anche perché a quanto pare Nabi Roua aveva disattivato l’applicazione. L’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri del Radiomobile ed è in carcere. (Torino Cronaca)

Hanno trovato la donna gravemente ferita da una coltellata: subito trasportata in ospedale dal 118, è morta poco dopo. (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)