TOP NEWS ore 13 - Calhanoglu annuncia: "Inter, io resto". Serie A, gli orari 2024/25

Calhanoglu annuncia: "Inter, io resto". Serie A, gli orari 2024/25 Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene" - Leggi la notizia: CLICCA ! Nove orari diversi per 10 partite: spezzatino Serie A, domani verrà stilato il calendario - Leggi la notizia: CLICCA ! Aspettando Zaniolo, l'Atalanta fa un colpo di mercato ex Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il centrocampista dell'Inter era infatti squalificato, ma ha seguito la squadra a Lipsia e nella pancia della Red Bull Arena si è fermato in mixed zone per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. (Calciomercato.com)

INTER Vedi anche Mercato Marotta: "Taremi, Zielinski e... Martinez: Inter pronta! No cessioni, ma in entrata..." (Sport Mediaset)

E lo ha fatto anche ieri sera, dopo la vittoria per 2-1 della Turchia contro l'Austria (partita in cui non ha giocato a causa di una squalifica), che ha consentito alla Nazionale del Commissario Tecnico Italiano, Vinceno Montella, di approdare ai quarti di finale di Euro2024. (Pianeta Milan)

Montella sottolinea: «Olanda? Due centrocampisti out, ma avremo Calhanoglu!»

Il turco al momento è impegnato con la sua nazionale ad Euro2024, ieri è arrivata la vittoria per 2-1 contro l’Austria che ha consentito agli uomini di Vincenzo Montella di qualificarsi ai quarti. Il centrocampista non ha però contribuito alla vittoria, causa squalifica, ma ne ha approfittato per fermarsi in mixed zone e rispondere ad alcune domande. (Europa Calcio)

Non è stato tra gli eroi della vittoria della sua Turchia contro l'Austria per via della squalifica da scontare, ma l'indomani dell'impresa il fantasista Hakan Çalhanoglu fa comunque parlare di sé. Questo per le dichiarazioni - in chiave Inter - rilasciate a Sky Sport Deutschland. (Eurosport IT)

Montella al settimo cielo per la qualificazione della Turchia ai quarti di Euro 2024, dopo aver battuto l’Austria. Con l’Olanda ci sarà Calhanoglu. (Inter-News)