Drone dal Libano colpisce a Cesarea. Israele: «L'obiettivo era la casa privata di Netanyahu»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Secondo quanto riferito da Israele, non ci sono stati morti o feriti Un drone ha colpito l’area dove si trova la casa del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nella città israeliana di Cesarea, circa 56 chilometri a Nord di Tel Aviv. Il velivolo era uno dei tre droni che l’esercito di Israele sostiene siano partiti dal Libano nella mattinata di oggi. Due di questi sono stati intercettati mentre uno ha colpito a Cesarea intorno alle 7. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Ecco alcuni punti chiave che fotografano l'attacco di questa mattina. La domanda, al momento, è come è stato possibile che un drone di Hezbollah raggiungesse la residenza privata di uno dei leader più potenti al mondo con tale facilità, e come quest'operazione ora possa mutare le sorti dei due conflitti che Tel Aviv sta combattendo dentro e fuori casa. (il Giornale)

Un attacco con droni ha colpito la città di Cesarea, in Israele, puntando la residenza privata del primo ministro Benjamin Netanyahu. Le forze di difesa israeliane (IDF) hanno confermato che un drone, partito dal Libano, ha raggiunto l'area della città costiera, mentre altri due sono stati intercettati. (Il Dubbio)

L'esercito israeliano ha confermato che il drone era diretto verso C… Un drone proveniente dal Libano ha colpito la città di Cesarea, nel centro di Israele. (L'HuffPost)

Drone verso casa Netanyahu, beffati i radar: ecco come è stata bucata la difesa israeliana

Tre droni sono stati lanciati dal Libano verso Israele. L’Idf ha riferito che due sono stati intercettato, il terzo ha colpito una struttura nella zona di Cesarea, a circa 57 km a nord di Tel Aviv, senza provocare feriti. (L'Unione Sarda.it)

"Nulla ci scoraggerà, continueremo fino alla vittoria". . (Tuttosport)

In diversi video postati in rete, si vede un drone vola… I droni erano tre, lanciati insieme dal Libano. (La Stampa)