Ultima ora. Attacco con drone contro la casa di Netanyahu: salvo il premier israeliano

Ultima ora. Attacco con drone contro la casa di Netanyahu: salvo il premier israeliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Fonti governative hanno confermato che un drone è stato lanciato contro la casa del premier israeliano. Non ci sarebbero feriti PUBBLICITÀ Il governo israeliano ha dichiarato che sabato mattina un drone è stato lanciato verso la casa del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea sabato. Non ci sarebbero vittime. Né lui né la moglie erano in casa e non ci sono state vittime, ha dichiarato il suo portavoce in un comunicato. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

L’esercito israeliano ha aggiunto che un totale di oltre 100 razzi sono stati lanciati dal Libano verso il nord di Israele e che almeno 13 persone sono rimaste ferite. Roma, 19 ott. (Agenzia askanews)

Precedentemente le forze di difesa israeliane avevano reso noto che un drone proveniente dal Libano aveva colpito oggi la città di Cesarea. A riferirlo è l'agenzia di stampa qatariota Al Araby, citata dal quotidiano iraeliano `Ha'aretz´. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riferito da Israele, non ci sono stati morti o feriti (Open)

Israele, drone dal Libano colpisce l'area della residenza di Netanyahu

Israele, drone da Libano colpisce zona della residenza di Netanyahu 19 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un rischio maggiore nel caso le milizie sciite dovessero impiegare un altissimo numero di «mezzi». (Corriere della Sera)

L'ufficio del primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, ha fatto sapere che la residenza privata del premier a Cesarea è stata presa di mira stamattina da un attacco con un drone proveniente dal Libano e ha precisato che Netanyahu e la moglie Sara non erano in casa al momento dell'attacco e non ci sono stati feriti nell'incidente. (Il Sole 24 ORE)