Netanyahu dopo l'attacco a Cesarea, 'nulla ci scoraggerà'

Netanyahu dopo l'attacco a Cesarea, 'nulla ci scoraggerà'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

"Nulla ci scoraggerà, continueremo fino alla vittoria". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu al giornalista Gil Mishali che ha postato su X un breve video con il commento del primo ministro dopo il lancio di un drone dal Libano che mirava alla sua residenza a Cesarea. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Un drone ha colpito l’area dove si trova la casa del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nella città israeliana di Cesarea, circa 56 chilometri a Nord di Tel Aviv. Il velivolo era uno dei tre droni che l’esercito di Israele sostiene siano partiti dal Libano nella mattinata di oggi. (Open)

«L'obiettivo dell'attacco con droni nel centro di Israele era l'abitazione privata del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea. Precedentemente le forze di difesa israeliane avevano reso noto che un drone proveniente dal Libano aveva colpito oggi la città di Cesarea. (Corriere della Sera)

Un video è stato postato sui social da alcuni familiari degli ostaggi che stavano manifestando davanti all'abitazione del premier: le immagini mostrano diverse ambulanze e personale della sicurezza. (Corriere Delle Alpi)

Drone verso casa Netanyahu, beffati i radar: ecco come è stata bucata la difesa israeliana

L'Idf ha riferito che 3 droni sono stati lanciati stamattina dal Libano contro Israele e uno di questi ha colpito Cesarea, mentre gli altri 2 sono stati intercettati, facendo scattare le sirene nell'area di Tel Aviv, sebbene si escluda un attacco nella zona della capitale. (il Giornale)

Il portavoce del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che «un drone è stato lanciato verso l’abitazione del premier a Cesarea», aggiungendo che «Netanyahu e la moglie Sara non erano nell’abitazione». (Giornale di Sicilia)

Il drone che stamattina ha colpito parte della casa privata del premier Bejamin Netanyahu a Cesarea, la città residenziale a nord di Tel Aviv, è probabilmente un modello iraniano Shahed 101. Per la forma e i materiali, sono poco individuabili dai radar. (La Stampa)