Guerra Israele-Libano, news in diretta. Khamenei: "Il martirio di Sinwar non fermerà Hamas". Drone colpisce struttura a Nord di Tel Aviv

Guerra Israele-Libano, news in diretta. Khamenei: Il martirio di Sinwar non fermerà Hamas. Drone colpisce struttura a Nord di Tel Aviv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Gli aggiornamenti sulla guerra in Medio Oriente e sull'escalation tra Israele, Libano e Iran: tutte le ultime notizie in diretta sul conflitto a Gaza. Hamas ha confermato la morte del leader Sinwar in un videomessaggio. Si attende di conoscere il nome del suo successore. Si parla del fratello Mohammed, ma anche di Khaled Meshaal e di Khalil Hayya. Ma Khamenei annuncia: "Hamas è vivo e tale resterà". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continueremo la guerra con tutte le forze fino alla restituzione degli ostaggi", ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu in una conferenza stampa tv dopo l'annuncio dell’uccisione di Sinwar. "Oggi il male ha subito un grave colpo, ma la nostra missione non è ancora finita. (la Repubblica)

Hezbollah ha spedito un drone per uccidere il premier israeliano Benjamin Netanyahu. È una risposta diretta e contraria all’attacco con cui gli israeliani hanno eliminato il loro leader, Nasrallah, colpendolo nel suo bunker a Beirut. (la Repubblica)

Israele, drone dal Libano colpisce l'area della residenza di Netanyahu 19 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un drone attacca la residenza di Netanyahu nel centro di Israele

Precedentemente le forze di difesa israeliane avevano reso noto che un drone proveniente dal Libano aveva colpito oggi la città di Cesarea. A riferirlo è l'agenzia di stampa qatariota Al Araby, citata dal quotidiano iraeliano `Ha'aretz´. (Corriere della Sera)

VIDEO | Un drone contro la casa di Netanyahu, non ci sono vittime ROMA – L’obiettivo era la residenza di Benjamin Netanyahu. Il drone ha colpito il centro di Cesarea, nel nord di Israele. Il primo ministro israeliano non si trovava nelle vicinanze e non ci sono state vittime. (Dire)

Netanyahu: "Focus sulla possibilità di progressi nei negoziati per un accordo sugli ostaggi". Ma Khalil Hayya, capo del movimento islamista a Gaza, avverte: "Non torneranno se Tel Aviv non ferma i suoi attacchi sulla Striscia" (AGI - Agenzia Italia)