Drone lanciato verso la casa di Netanyahu a Cesarea : la polizia sul luogo dell'esplosione

Drone lanciato verso la casa di Netanyahu a Cesarea : la polizia sul luogo dell'esplosione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa ESTERI

Drone lanciato verso la casa di Netanyahu a Cesarea: luogo dell'esplosione Un drone proveniente dal Libano ha colpito una struttura a Cesarea, città a sud di Tel Aviv, dove ha la residenza il premier israeliano Netanyahu. L'ufficio del premier afferma che Netanyahu e sua moglie Sara non erano in casa al momento dell'attacco e che non ci sono stati feriti nell'incidente. I residenti hanno riferito di un forte boato ma le sirene dall'allarme non sono scattate. (La Stampa)

Su altre testate

Il premier e la moglie Sara non erano a casa: non ci sono feriti (LAPRESSE)

Il funzionario ha fatto riferimento al drone lanciato dal Libano e che ha preso di mira la residenza privata del premier a Cesarea. Le autorità israeliane non hanno dato alcuna conferma che la casa colpita dall'ordigno sia quella di Netanyahu (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lacroix: missione Unifil in sud Libano resta (Il Sole 24 ORE)

Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Idf: «Drone colpisce Cesarea, l'obiettivo era la casa di Netanyahu»

L'ufficio del primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, ha fatto sapere che la residenza privata del premier a Cesarea è stata presa di mira stamattina da un attacco con un drone proveniente dal Libano e ha precisato che Netanyahu e la moglie Sara non erano in casa al momento dell'attacco e non ci sono stati feriti nell'incidente. (Il Sole 24 ORE)

Meloni in Giordania e Libano incoraggia Israele al cessate il fuoco. Intanto le armi non si placano, e i morti in un raid israeliano di giovedì sul campo profughi di Jabalya sono saliti a 33. (Sky Tg24 )

Precedentemente le forze di difesa israeliane avevano reso noto che un drone proveniente dal Libano aveva colpito oggi la città di Cesarea. Altri due droni erano stati intercettati. (Corriere della Sera)