Israele, drone dal Libano colpisce l'area della residenza di Netanyahu

Israele, drone dal Libano colpisce l'area della residenza di Netanyahu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Israele, drone dal Libano colpisce l'area della residenza di Netanyahu 19 ottobre 2024 L'ufficio del primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, ha fatto sapere che la residenza privata del premier a Cesarea è stata presa di mira stamattina da un attacco con un drone proveniente dal Libano e ha precisato che Netanyahu e la moglie Sara non erano in casa al momento dell'attacco e non ci sono stati feriti nell'incidente. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Bibi e la moglie Sara non erano in casa al momento dell'attacco, e non ci sono feriti nell'incidente. Droni di Hezbollah dal Libano su Cesarea, comunità in Israele di circa 5mila abitanti dove il primo ministro Netanyahu avrebbe la residenza privata. (Il Giornale d'Italia)

Ma è una risposta simbolica, più che reale: certamente “mirava alla sua villa di Cesarea”, e quasi certamente l’ha centrata (non è confermato, ma neanche smentito). Hezbollah ha spedito un drone per uccidere il premier israeliano Benjamin Netanyahu (la Repubblica)

Netanyahu: "Focus sulla possibilità di progressi nei negoziati per un accordo sugli ostaggi". Ma Khalil Hayya, capo del movimento islamista a Gaza, avverte: "Non torneranno se Tel Aviv non ferma i suoi attacchi sulla Striscia" (AGI - Agenzia Italia)

VIDEO Israele, drone dal Libano colpisce l'area della residenza di Netanyahu

. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu al giornalista Gil Mishali che ha postato su X un breve video con il commento del primo ministro dopo il lancio di un drone dal Libano che mirava alla sua residenza a Cesarea. (Tuttosport)

Gli aggiornamenti sulla guerra in Medio Oriente e sull'escalation tra Israele, Libano e Iran: tutte le ultime notizie in diretta sul conflitto a Gaza. Hamas ha confermato la morte del leader Sinwar in un videomessaggio. (Fanpage.it)

Il premier e la moglie Sara non erano a casa: non ci sono feriti (LAPRESSE)