Attacco con drone a residenza Netanyahu a Cesarea: le immagini dall'abitazione del premier

Attacco con drone a residenza Netanyahu a Cesarea: le immagini dall'abitazione del premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Un drone proveniente dal Libano ha colpito "una struttura" a Cesarea, città a sud di Tel Aviv, dove ha la residenza il premier israeliano Netanyahu, senza che le sirene si attivassero. L'ufficio del premier afferma che Netanyahu e sua moglie Sara non erano in casa al momento dell'attacco e che non ci sono stati feriti nell'incidente. I residenti hanno riferito di un forte boato. (la Repubblica)

Su altre fonti

Lo ha dichiarato l'ufficio del primo ministro israeliano, dopo che l'esercito aveva annunciato che un drone proveniente dal Libano aveva colpito una "struttura" in questa città costiera nel centro dello stato ebraico. (il Dolomiti)

Per un anno non c’è stato nulla che preoccupasse di più Benyamin Netanyahu dell’eliminazione di Yahya Sinwar. Una ossessione che l’ha portato ad avviare un’offensiva distruttiva a Gaza che dopo 42mila morti non ancora vede la fine, si è allargata al Libano e ha come punto di arrivo l’Iran. (il manifesto)

Il timore è l'annunciata rappresaglia israeliana sull'Iran, che rischia di fare esplodere la regione in un conflitto ancora più ampio. «Se non temessi un conflitto regionale ancora più ampio non sarei in Libano», dichiara in esclusiva Giorgia Meloni concedendoci qualche minuto all'aeroporto di Beirut prima di ripartire per Roma. (il Giornale)

Medio Oriente, si aprono nuovi scenari dopo l’uccisione di Sinwar

Nella concitazione del momento i soldati hanno liberato dalle macerie il corpo di Yahya Sinwar e l’ufficiale più alto in grado ha inviato al volo un messaggio e le foto alla postazione del Comando Sud. (La Stampa)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Sinwar, il racconto della cattura del capo di Hamas (TV2000)

Medio Oriente, si aprono nuovi scenari dopo l’uccisione di Sinwar Si aprono nuovi scenari sul conflitto in Medio Oriente all’indomani dell’uccisione del suo leader Sinwar. (TV2000)