VIDEO Israele, drone dal Libano colpisce l'area della residenza di Netanyahu

VIDEO Israele, drone dal Libano colpisce l'area della residenza di Netanyahu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE ESTERI

Il premier e la moglie Sara non erano a casa: non ci sono feriti L’ufficio del primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, ha fatto sapere che la residenza privata del premier a Cesarea è stata presa di mira stamattina da un attacco con un drone proveniente dal Libano e ha precisato che Netanyahu e la moglie Sara non erano in casa al momento dell’attacco e non ci sono stati feriti nell’incidente. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bibi e la moglie Sara non erano in casa al momento dell'attacco, e non ci sono feriti nell'incidente. Precedentemente l’Idf aveva riferito che 3 droni sono stati lanciati stamattina dal Libano contro Israele e uno di questi ha colpito un edificio a Cesarea, mentre gli altri 2 sarebbero stati intercettati. (Il Giornale d'Italia)

Secondo quanto riferito da Israele, non ci sono stati morti o feriti (Open)

Israele, drone da Libano colpisce zona della residenza di Netanyahu 19 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Attacco dal Libano: drone prende di mira la casa di Benjamin Netanyahu

L'attacco con droni su Cesarea evidenzia 5 punti. 1) Come già è avvenuto in un paio di occasioni i velivoli sono riusciti a superare le difese israeliane con volo a bassa quota e di solito usando una rotta «marittima». (Corriere della Sera)

L'ufficio del primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, ha fatto sapere che la residenza privata del premier a Cesarea è stata presa di mira stamattina da un attacco con un drone proveniente dal Libano e ha precisato che Netanyahu e la moglie Sara non erano in casa al momento dell'attacco e non ci sono stati feriti nell'incidente. (Il Sole 24 ORE)

Attimi di tensione in Israele per Benjamin Netanyahu: la residenza privata del premier israeliana a Cesarea è stata oggetto di un attacco con un drone proveniente dal Libano: Netanyahu e la consorte Sara non erano in casa al momento dell'attacco e non ci sono notizie di feriti. (il Giornale)

VIDEO Israele, drone dal Libano colpisce l'area della residenza di Netanyahu