Un drone attacca la residenza di Netanyahu nel centro di Israele

Un drone attacca la residenza di Netanyahu nel centro di Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia ESTERI

L'Iran e i suoi alleati piangono la morte di Sinwar. Hamas "va avanti" Netanyahu: "Focus sulla possibilità di progressi nei negoziati per un accordo sugli ostaggi". Ma Khalil Hayya, capo del movimento islamista a Gaza, avverte: "Non torneranno se Tel Aviv non ferma i suoi attacchi sulla Striscia" (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il portavoce del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che «un drone è stato lanciato verso l’abitazione del premier a Cesarea», aggiungendo che «Netanyahu e la moglie Sara non erano nell’abitazione». (Giornale di Sicilia)

Secondo quanto comunicato dall'IDF, non ci sono stati feriti nell'attacco, ma l'incidente ha portato all'attivazione delle sirene nella base militare di Glilot. Nelle ultime ore, l'esercito israeliano (IDF) ha intercettato tre droni provenienti dal Libano. (Tiscali Notizie)

Le forze di difesa israeliane (IDF) hanno confermato che un drone, partito dal Libano, ha raggiunto l'area della città costiera, mentre altri due sono stati intercettati. Un attacco con droni ha colpito la città di Cesarea, in Israele, puntando la residenza privata del primo ministro Benjamin Netanyahu (Il Dubbio)

Israele, l'ufficio di Netanyahu: «Lanciato un drone verso la casa del premier»

Si attende di conoscere il nome del suo successore. Si parla del fratello Mohammed, ma anche di Khaled Meshaal e di Khalil Hayya. Ma Khamenei annuncia: "Hamas è vivo e tale resterà". (Fanpage.it)

L'esercito israeliano ha intercettato tre droni provenienti dal Libano. Due di essi sono stati fermati, uno ha colpito una struttura nella citta' di Cesarea. Non ci sono stati feriti. L'obiettivo era la residenza del primo ministro Benjamin Netanyahu (Il Mattino di Padova)

Un drone ha colpito l’area dove si trova la casa del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nella città israeliana di Cesarea, circa 56 chilometri a Nord di Tel Aviv. Il velivolo era uno dei tre droni che l’esercito di Israele sostiene siano partiti dal Libano nella mattinata di oggi. (Open)