“Festival economia della cultura”, quando storia e innovazione fanno crescere il territorio – VIDEO

“Festival economia della cultura”, quando storia e innovazione fanno crescere il territorio – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Partito ieri, 11 ottobre, a Viterbo, il “Festival dell’Economia della Cultura”, un’importante iniziativa promossa dalla Regione Lazio in collaborazione con Lazio Innova, che si terrà fino al 13 ottobre per poi concludersi la prossima settimana a Zagarolo. Patrocinato dal Ministero della Cultura, dai Comuni di Viterbo e Zagarolo e dall’Università degli Studi della Tuscia, il Festival punta a indagare il rapporto tra cultura ed economia, affrontando le sfide locali, nazionali e internazionali. (Frosinone News)

Su altre testate

"Giorgetti esce dalla porta, si fa largo in area di rigore e blocca le polemiche" potrebbe essere la metafora radiocalcistica del "road show" scritto e interpretato dal ministro dell'Economia - con un passato da portiere - alla festa del Foglio, alla fine di una settimana di indiscrezioni, bufale e (Secolo d'Italia)

Giorgetti: “Chi ha figli a scuola sostiene più spese e merita un trattamento migliore” Di (Orizzonte Scuola)

Il ministro dell'Economia: "Dovremo rinunciare a qualche programma che non dà utilità" (LAPRESSE)

Manovra, Giorgetti: “Sicuramente non ci saranno più tasse”

Allo stesso tempo, però, ribadisce l’ovvio: “Ogni euro di spesa è un euro che si toglie a un cittadino o a un’impresa”. La linea del governo, giura, è quella di non aumentare le tasse. (Il Fatto Quotidiano)

Il circo mediatico non perde l’occasione per sottolineare, con ragione, le contraddizioni della coalizione di governo, soprattutto sul versante delle tasse: “Non aumenteranno”, “Aumenteranno”, un affermare e smentire che fa parte del gioco politico quando, come nell’attuale congiuntura, bisogna in qualche modo mettere le mani nelle tasche degli italiani per far fronte alle casse pubbliche che languono. (malpensa24.it)

Roma, 12 ott. – “Sicuramente non ci saranno più tasse, dopodiché meno tasse lo stiamo facendo, non lo stiamo promettendo: basti vedere quello che abbiamo fatto nella precedente legge di Bilancio, il taglio del cuneo fiscale contributivo di 6-7 punti percentuale che tutti giudicavano impossibile, o comunque precario, diventerà strutturale. (Agenzia askanews)

“Festival economia della cultura”, quando storia e innovazione fanno crescere il territorio – VIDEO