L'ispirazione di Elisa Bartoli: "Ieri pensavo a un gol di Totti a San Siro, oggi l'ho fatto io"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Autrice del gol del momentaneo vantaggio nel derby con il Milan, il suo primo con la maglia nerazzurra, Elisa Bartoli ha parlato nel dopopartita di San Siro ai canali ufficiali nerazzurri: "Abbiamo corso tanto, non siamo state brave a tenere palla e capire i momenti, abbiamo spesso rincorso e non siamo riuscite a farle stancare. Siamo migliorate nel secondo tempo, dove abbiamo avuto anche due occasioni importanti, ma non siamo riuscite a segnare. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Derby Femminile a San Siro, presenti 2.422 spettatori IL TABELLINO (Milan News)
Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono (Milan News)
"Per me, i giocatori e la società arrivare a giocare un derby in un monumento come San Siro è un motivo di soddisfazione enorme. Ci sarà anche il presidente Marotta a vederci. (Fcinternews.it)
Dopo la vittoria contro la Lazio, l'Inter Women si prepara a scendere in campo nel derby in casa del Milan (fcinter1908)
A San Siro va in scena il derby fra Milan e Inter, match della 12^ giornata del campionato Serie A Femminile. Il LIVE testuale della partita (Pianeta Milan)
I gol sono stati realizzati da Elisa Bartoli per le nerazzurre nel primo tempo e poi nella ripresa da Nadia Nadim per le rossonere. Un pari tutto sommato giusto ma che lascia molto amaro in bocca all’Inter vista la migliore situazione di classifica, le maggiori grosse chance create e soprattutto il gol del vantaggio trovato subito prima dell’intervallo che aveva fatto tornare negli spogliatoi le ragazze di Piovani cariche e motivate per la ripresa. (Passione Inter)