MilanoFinanza News

Ultim'ora news 21 novembre ore 12 Mattinata pesante per il Ftse Mib future, che ha subito accelerato al ribasso, affacciandosi anche al di sotto della soglia psicologica dei 33.000 punti e mettendo nel mirino i minimi settimanali posti a 32.880: il quadro tecnico è fragile e proprio una conferma sotto quota 33.000 potrà confermare l’inversione negativa della tendenza e aprire le porte a una discesa di più ampio respiro. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Aggiornamento ore 15:50 Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il principale indice della Borsa di Milano si posiziona a 33.298 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata all'insegna della cautela con prima resistenza vista a quota 33.493 e con più immediato supporto in avvicinamento a 33.154. (LA STAMPA Finanza)

alimentare Media (Teleborsa)

Europa contrastata a metà giornata dopo le perdite legate alla delusione per i conti di Nvidia, brillanti ma al di sotto delle aspettative. A Piazza Affari scivolano Nexi e Moncler, corre Mfe dopo i numeri in crescita. (FIRSTonline)

Wall Street chiude contrastata in attesa conti Nvidia

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il FTSE MIB, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 32.851. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 33.981. (LA STAMPA Finanza)

Deere Seduta debole a Wall Street, che mostra una certa volatilità in apertura soprattutto per l'andamento del peso massimo. Il colosso dei semiconduttori, considerato il simbolo dell'ascesa dell'intelligenza artificiale, era indicato in ribasso nel trading after hours ieri sera, dopo aver diffuso i contri trimestrali, ma oggi ha poi aperto in rialzo. (LA STAMPA Finanza)

Baker Hughes Company Illumina (LA STAMPA Finanza)