Juventus, futuro in bilico per un bianconero: la conferma dipende da un fattore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus studia il mercato estivo: futuro incerto per un giocatore, la cui permanenza dipende da un fattore. L’arrivo di Igor Tudor ha dato nuova linfa vitale ad una Juventus che sembrava aver perso ormai ogni possibile riferimento e speranza per la stagione corrente. Il campo ha mostrato una squadra fatta di cuore e di carattere, sempre più diretta alla conquista dell’unico obiettivo rimasto da mettere in cassaforte: la qualificazione in Champions League. (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Poche le occasioni da rete in tutto il match, il più vivace nei padroni di casa è Mosquera che trova però sempre un Leali attento che blocca tutte le occasioni che l'attaccante e i suoi compagni creano. (Primocanale)
In avanti Sarr e Mosquera. Vieira risponde con i soliti Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin davanti all'estremo difensore Leali. (La Gazzetta dello Sport)
Nell’ultimo turno, i rossoblù sono riusciti a imporsi per 1-0 sull’Udinese di Runjaic, mentre l'Hellas ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro il Torino allenato da Pierpaolo Vanoli. Entrambe le squadre stanno disputando un campionato positivo e mirano a consolidarsi nella parte nobile della classifica. (Telenord)
Restare a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione: è questo l’obiettivo comune di Verona, guidato da Paolo Zanetti, e Genoa, allenato da Patrick Vieira. I gialloblù arrivano da un pareggio per 1-1 contro il Torino di Pierpaolo Vanoli, mentre i rossoblù hanno ottenuto una preziosa vittoria per 1-0 sull’Udinese di Runjaic. (Calcio Napoli 1926)
La visita del Genoa al Bentegodi di Verona restituisce un punto agli uomini di Vieira, ancora in corsa per l'obiettivo decimo posto fissato da Patrick Vieira. Un pareggio a reti bianche, senza particolari scossoni, ma con la consapevolezza di non dover soffrire. (Telenord)
Le probabili formazioni VERONA (3-5-2) Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Thatchoua, Duda, Dawidowicz, Bernede, Bradaric; Sarr, Mosquera. (Primocanale)