Verona - Genoa, la cronaca minuto per minuto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

L'obiettivo, ora che la salvezza è praticamente in cassaforte, anche se non ancora matematica, è il decimo posto, con il contestuale l'insediamento nella parte sinistra della classifica, che nobiliterebbe il campionato del Genoa dopo la rimonta dalla zona retrocessione compiuta con Vieira in panchina. E la strada passa da Verona: fischio d'inizio ore 15. Con il Grifone dodicesimo a quota 38, a due punti dall'Udinese, che ha subìto la quarta sconfitta consecutiva con il Milan, e dal Torino, che gioca a Como alle 18, il mister rossoblù vuole una squadra motivata al massimo. (RaiNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il Genoa di Vieira pareggia 0-0 in trasferta a Verona contro l'Hellas nella 32esima giornata di campionato. Un Genoa contratto e rinunciatario soffre le sortite offensive degli scaligeri alla ricerca di punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. (Primocanale)

I gialloblù arrivano da un pareggio per 1-1 contro il Torino di Pierpaolo Vanoli, mentre i rossoblù hanno ottenuto una preziosa vittoria per 1-0 sull’Udinese di Runjaic. Restare a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione: è questo l’obiettivo comune di Verona, guidato da Paolo Zanetti, e Genoa, allenato da Patrick Vieira (Calcio Napoli 1926)

L’arrivo di Igor Tudor ha dato nuova linfa vitale ad una Juventus che sembrava aver perso ormai ogni possibile riferimento e speranza per la stagione corrente. Il campo ha mostrato una squadra fatta di cuore e di carattere, sempre più diretta alla conquista dell’unico obiettivo rimasto da mettere in cassaforte: la qualificazione in Champions League. (SpazioJ)

Genoa, pareggio senza emozioni a Verona: al Bentegodi finisce 0-0

Entrambe le squadre stanno disputando un campionato positivo e mirano a consolidarsi nella parte nobile della classifica. Nell’ultimo turno, i rossoblù sono riusciti a imporsi per 1-0 sull’Udinese di Runjaic, mentre l'Hellas ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro il Torino allenato da Pierpaolo Vanoli. (Telenord)

Vieira risponde con i soliti Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin davanti all'estremo difensore Leali. Nessun cambio di formazione per Zanetti, che conferma in toto l'undici schierato la scorsa settimana contro il Torino (La Gazzetta dello Sport)

La visita del Genoa al Bentegodi di Verona restituisce un punto agli uomini di Vieira, ancora in corsa per l'obiettivo decimo posto fissato da Patrick Vieira. Un pareggio a reti bianche, senza particolari scossoni, ma con la consapevolezza di non dover soffrire. (Telenord)