Napoli-AC Milan, Serie A Enilive 2024/2025: l'analisi dell'avversario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AC Milan SPORT

Conclusa la sosta per le nazionali, si ritorna a pensare al campionato con la 30ª giornata di Serie A: il posticipo della domenica sera sarà Napoli-Milan. I Rossoneri devono riprendere il cammino verso le prime posizioni della classifica dopo le vittorie in rimonta contro Como e Lecce. Dall'altra parte il Napoli di Antonio Conte deve ritrovare la solidità e la continuità di inizio stagione, visto anche l'andamento delle ultime sette gare: 1 vittoria, 1 sconfitta e ben 5 pareggi. (AC Milan)

La notizia riportata su altre testate

Crederci fino alla fine, il mantra di Conte risuonerà tra le mura di Castel Volturno per i prossimi due mesi: 3 punti da recuperare, ogni sfida che diventa una finale: il tecnico azzurro sperava di poter sfatare almeno il tabù che lo perseguita da novembre, arrivare al giorno della partita con la rosa al completo è diventato un sogno impossibile: niente da fare invece, fuori Spinazzola, in forte dubbio anche Anguissa e Okafor, l'unica buona notizia alla vigilia del match con il Milan è il recupero di Neres, che rientra dopo un mese e mezzo di assenza. (RaiNews)

Il Cagliari gioca domani all’Unipol Domus contro il Monza e deve sfatare questo tabù contro la squadra di Alessandro Nesta. Ecco quale (CagliariNews24.com)

Dopo la pausa dedicata agli impegni delle Nazionali, la Serie A riparte con un match imperdibile. Domenica sera, alle ore 20:45 allo Stadio Maradona, Napoli e Milan si sfideranno in una gara cruciale per la classifica. (DerbyDerbyDerby)

Come ha visto i giocatori rientrati dalle nazionali? E come ha preparato questa sfida al Milan? (Sky Sport)

È il giorno di Napoli-Milan. Tendenzialmente non è mai una partita come gli ultimi anni: recentemente si è rinverdita un'antica rivalità tra partenopei e rossoneri, specialmente nell'anno in cui gli azzurri hanno scucito lo Scudetto dalle maglie del Diavolo che, quasi come vendetta sportiva, li ha eliminati dalla Champions League. (Milan News)

Il Milan si è trasformato in un vero e proprio spauracchio quando si esibisce a Fuorigrotta. Perché la sfida di domani sera (inizio alle 20,45, arbitra Sozza di Seregno, diretta su Dazn) assomiglia tanto a un ostacolo alto per gli azzurri di Antonio Conte. (La Repubblica)