Napoli, è la sera di Billing: dagli intrecci di mercato al gol all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Philip Billing risponde alla punizione di Dimarco: la zampata vincente del danese fa impazzire Napoli “No Anguissa? No problem”, ci pensa… Philip Billing. Il meno atteso, probabilmente, nella serata del big match tra Napoli e Inter, ha ripreso i nerazzurri passati in vantaggio dal 22′ grazie alla straordinaria punizione segnata da Dimarco. Partito dalla panchina in favore di Gilmour che ha dovuto sostituire l’infortunato Anguissa, uno dei pilastri – e dei goleador – della stagione azzurra, l’ex Bournemouth ha inchiodato all’ultimo l’Inter sul pareggio e ha evitato la fuga dei ragazzi di Simone Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. È stata una bellissima partita, tra le due squadre che offrono il miglior calcio. Marco Fassone, ex dirigente sportivo, è intervenuto su Stile TV nella trasmissione Salite sulla Giostra di Raffaele Auriemma, analizzando il pareggio tra Napoli e Inter e il duello scudetto tra le due squadre. (Napolipiu.com)
L’altra faccia di Marcus Thuram. Da quando è iniziato il 2025 l’attaccante francese non è riuscito a incidere come invece aveva fatto nella prima parte della stagione, quando con i suoi goal ha trascinato l’Inter in campionato e in Champions League. (Goal Italia)
Di Canio: "Conte ha pronunciato per la prima volta una frase, ecco perché l'ha detta" Per quanto riguarda il Napoli, più dell'aspetto tattico quello che più preoccupava era la reazione dopo Como. (Tutto Napoli)
Antonio Conte potrebbe davvero tornare al 4-3-3 per la sfida tra Napoli e Fiorentina? Cosa filtra sul cambio modulo per la sfida di domenica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Conte è uscito allo scoperto semplicemente perchè nella sua comunicazione ci sono tempi e momenti per dire le cose e come trasferirle. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista di Sky Sport a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli esce con un solo punto dallo scontro-scudetto con l’Inter, e per dire che avrebbe meritato la vittoria non c’è assolutamente bisogno di addentrarsi nelle statistiche - che pure dicono 2.45 punti attesi per gli azzurri, a fronte degli 0.36 dei nerazzurri -. (Tutto Napoli)