Atp Finals 2024, Alcaraz batte Rublev. Stasera Zverev. Alle 18 azzurri Bolelli/Vavassori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di Jannik Sinner, che giovedì sera nel terzo turno affronterà il russo Daniil Medvedev, la coppia azzurra sta sfidando nel doppio i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puet. Nel singolare, Carlos Alcaraz ha vinto contro Andrej Rublev. Alle 20.30 Alexander Zverev contro Casper Ruud. Il torneo è tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Continuano le Atp Finals di Torino . Oggi, nel singolare, Carlos Alcaraz ha battuto in due set Andrej Rublev, mentre alle 20.30 c'è la sfida tra Alexander Zverev e Casper Ruud. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano sempre più alla fase a eliminazione diretta le sfide di mercoledì, quando i giocatori del Gruppo John Newcombe scenderanno in campo all’Inalpi Arena per il loro secondo match del girone. (SuperTennis)
Dopo la vittoria all'esordio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono arresi a Kevin Krawietz e Tim Puetz: nonostante il numero 8 a inizio manifestazione, i tedeschi hanno fatto 2 su 2 e si sono assicurati un posto per la fase conclusiva del torneo con una gara di anticipo. (Tennis World Italia)
Nel torneo di doppio, infatti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori escono sconfitti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz. 7-5 6-4 il punteggio a favore dei tedeschi, e sarà dunque il match contro la coppia numero 1 al mondo, quella formata da Marcelo Arevalo di El Salvador e dal croato Mate Pavic, a decidere quale sarà il destino della coppia tricolore: semifinale o uscita di scena nel gruppo intitolato a Bob Bryan. (OA Sport)