Atp Finals - Bolelli e Vavassori sconfitti: Krawietz e Puetz vincono e si qualificano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sconfitta che non compromette completamente il cammino per accedere alle semifinali delle Atp Finals 2024. Dopo la vittoria all'esordio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono arresi a Kevin Krawietz e Tim Puetz: nonostante il numero 8 a inizio manifestazione, i tedeschi hanno fatto 2 su 2 e si sono assicurati un posto per la fase conclusiva del torneo con una gara di anticipo. Il 39enne e il 29enne si giocheranno ora la qualificazione venerdì, nel match contro i numeri uno del mondo Marcelo Arevalo e Mate Pavic (Tennis World Italia)
La notizia riportata su altri media
Continuano le Atp Finals di Torino . Oggi, nel singolare, Carlos Alcaraz ha battuto in due set Andrej Rublev, mentre alle 20.30 c'è la sfida tra Alexander Zverev e Casper Ruud. (Sky Tg24 )
In un’ora e 28 minuti arriva il primo momento in cui i colori italiani non significano vittoria alle ATP Finals di Torino. 7-5 6-4 il punteggio a favore dei tedeschi, e sarà dunque il match contro la coppia numero 1 al mondo, quella formata da Marcelo Arevalo di El Salvador e dal croato Mate Pavic, a decidere quale sarà il destino della coppia tricolore: semifinale o uscita di scena nel gruppo intitolato a Bob Bryan. (OA Sport)
Carlos Alcaraz e Andrey Rublev cercano entrambi la loro prima vittoria della settimana in un importante confronto pomeridiano, mentre i vincitori della prima giornata, Alexander Zverev e Casper Ruud, si affronteranno in serata per il primo posto nel gruppo. (SuperTennis)