La Roma non riesce a vincere, clamoroso 1-1 col Genoa al 97'

Un gol di De Winter all’ultimo minuto di recupero nega la prima vittoria alla Roma che era passata in vantaggio nel primo tempo con una rete di Dovbyk , assegnata dopo 5' di controllo Var. Il Genoa evita così la seconda sconfitta consecutiva in una sfida dai due volti. Di marca giallorossa nella prima frazione, decisamente rossoblù nel secondo grazie ad alcuni accorgimenti di Gilardino mentre De Rossi ha chiuso la gara dagli spogliatoi espulso per doppia ammonizione. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo tempo è un monologo della Roma, impreziosito dagli scambi in area molto efficaci fra Dybala e Dovbyk. Prima vittoria mancata di un soffio per la squadra di Daniele De Rossi: 1-1 sul campo del Genoa grazie al primo gol in maglia giallorossa di Dobvyk, raggiunto nei secondi finali dal gol di De Winter. (Corriere della Sera)

Il difensore della Roma Angelino ha parlato in conferenza stampa al termine di Genoa-Roma. "Nel primo tempo abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa ha cercato di crearci. (Voce Giallo Rossa)

La Roma si fa riacciuffare all'ultimo respiro dal Genoa, che al Ferraris trova l'1-1 al 96' con il colpo di De Winter pareggiando i conti dopo il vantaggio iniziale di Dovbyk.Al termine della gara il tecnico giallorosso Daniele De Rossi, espulso nel finale dell'incontro, è intervenuto a DAZN per commentare il pareggio: "Non sono contento, abbiamo dominato il primo tempo poi ci siamo abbassati troppo. (Calciomercato.com)

📝 VOTI fantacalcio Genoa Roma 4^ giornata Serie A: Top & Flop

"Devo rivederla-spiega il tecnico capitolino-. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo fatto troppi errori tecnici, troppi errori di misura, troppe palle perse. (Tiscali)

Le parole dell'allenatore della Roma Daniele De Rossi al termine della sfida contro il Genoa Roma, le parole di De Rossi (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrale del Genoa ha infatti ottenuto il +3 al 96′ minuto, riportando il risultato sull’1-1. Il gol del belga ha quindi risposto a quello di Dovbyk, arrivato nella prima frazione di gioco e in più, non ha permesso a Svilar di ottenere il terzo clean sheet stagionale. (FantaMaster)