Azzi: "Si parla tanto delle ammonizioni mancate a Lukaku, ma ecco la verità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Azzi, giornalista di Repubblica, commenta su Twitter le ultime polemiche causate dall'arbitraggio di Napoli-Roma. "Si parla tanto delle ammonizioni mancate a Lukaku: la prima c'era, la seconda no. Ma il punto è un altro: estrapolare un episodio dal contesto. Perché Massa non ha ammonito Lukaku? Perché aveva appena graziato Celik e ha compensato, non per favorire il Napoli. Errore? Doppio. Minuto 4': trattenuta vistosa su Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Sul Napoli-Roma, l’avvocato ha elogiato la prestazione degli azzurri: “Vittoria fondamentale per questo Napoli visto che la sfida con la Roma celava numerose insidie: il rientro dopo la sosta ed un avversario che aveva cambiato guida tecnica. (Napolipiu.com)
Nel corso della trasmissione Fontana di Trevi, in onda sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è espresso in maniera polemica sulla direzione di gara di Massa in Napoli-Roma: "Ho sentito parlare di rosso a Lukaku, non sono d'accordo: il doppio giallo è mettere insieme cose che non sarebbero state dopo il primo giallo". (AreaNapoli.it)
Un flusso continuo e autorigenerante di polemiche che hanno creato un caso nazional popolare fondato sul niente, visto che A) il rigore poteva starci, B) il Var ha fatto il proprio dovere, C) l’episodio non ha influito in nessun modo per via dell’errore di Calhanoglu dagli undici metri. (fcinter1908)
Auriemma: "Il Napoli è sotto tiro. Giusto non ammonire Lukaku" Raffaele Auriemma, giornalista, ha commentato le polemiche del post Napoli-Roma inerenti alle mancate ammonizioni a Lukaku. (AreaNapoli.it)
Queste prime 13 giornate di campionato hanno fatto sicuramente registrare sorprese, positive e negative, in campo da parte dei calciatori o spesso anche dagli arbitri. È da qui che nascono le continue polemiche soprattutto nei postpartita, con almeno una partita particolarmente discussa in ogni weekend. (CalcioMercato.it)
La rabbia ha iniziato a montare già domenica sera, subito dopo la partita, per poi aumentare sensibilmente ieri, fin dalle prime ore del mattino. "Quei cartellini mancano, lo hanno visto tutti. (La Gazzetta dello Sport)