Doppio giallo non dato a Lukaku: un turno di stop per Massa

Doppio giallo non dato a Lukaku: un turno di stop per Massa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se da una parte la Roma è in crisi di risultati la colpa è anche delle direzioni non sempre felici dei direttori di gara. Anche contro il Napoli alcune sviste hanno pesato sull’esito del match. Su tutte il doppio giallo non assegnato a Lukaku, autore poi del gol decisivo E proprio per questo, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Davide Massa non vedrà il campo nella prossima giornata di Serie A: il fischietto sarà probabilmente impegnato al VAR o come quarto uomo. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Er lui, stando a ciò che trapela dai vertici dell'AIA dopo la direzione di Napoli-Roma. (ilBianconero)

Davide Massa la prossima di Serie A la vedrà probabilmente in veste di Var o di Quarto Uomo: niente campo, questa è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali dopo la direzione di Napoli-Roma. (La Gazzetta dello Sport)

L’avvocato è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio analizzando la crescita mentale del Napoli sotto la guida di Conte. Sul Napoli-Roma, l’avvocato ha elogiato la prestazione degli azzurri: “Vittoria fondamentale per questo Napoli visto che la sfida con la Roma celava numerose insidie: il rientro dopo la sosta ed un avversario che aveva cambiato guida tecnica. (Napolipiu.com)

Ravezzani: "“Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato?"

"L’ultima sosta è stata fagocitata per intero dalle dichiarazioni dell’allenatore del Napoli, il quale, immediatamente dopo la sfida di San Siro con l’Inter, si è scagliato contro arbitri, VAR e protocollo. (fcinter1908)

La mancata espulsione di Lukaku in Napoli Roma ha scatenato diverse polemiche sui social a cui hanno preso parte anche i tifosi del Milan. Il moviolista Bergonzi, alla Domenica Sportiva, ha spiegato perché il belga avrebber meritato il rosso. (Milan News 24)

“Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. Antonio credo non avrebbe avuto problemi a rispondere, no? La cosa divertente è che a fine novembre sta succedendo quello che tutti avevano previsto da subito: la squadra di Conte va forte e quella di Fonseca stenta. (CalcioNapoli24)