Lukaku tra gol e critiche, interviene l’agente: il messaggio diretto ai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku è stato decisivo contro la Roma, ma non mancano le critiche all’attaccante in questo inizio di stagione: il suo agente ha preso le sue difese In 12 partite giocate, Romelu Lukaku ha realizzato 5 gol e servito 5 assist. Un apporto di “10 bonus” complessivi, che sicuramente rendono chiaro che il suo inizio di stagione non è stato così pessimo come molti lo hanno voluto dipingere. Il belga non è stato perfetto, questo è chiaro a tutti e anche Antonio Conte sa che il suo centravanti può fare molto meglio di così. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Del Genio: “Lukaku doveva essere espulso? Chi ne parla manifesta una doppia ignoranza” (Tutto Napoli)
Il punto è che la questione poteva essere trattata in maniera diversa. In campo, come ai microfoni. I due possibili gialli per Lukaku, autore del gol decisivo poi in Napoli-Roma, non sono stati invece tema di discussione con Antonio Conte, che appena due settimane fa aveva giustificato il suo exploit dopo Inter-Napoli per tutelare il bene del calcio italiano. (fcinter1908)
Marco Azzi, giornalista di Repubblica, commenta su Twitter le ultime polemiche causate dall'arbitraggio di Napoli-Roma. "Si parla tanto delle ammonizioni mancate a Lukaku: la prima c'era, la seconda no. (CalcioNapoli24)
Su tutte il doppio giallo non assegnato a Lukaku, autore poi del gol decisivo E proprio per questo, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Davide Massa non vedrà il campo nella prossima giornata di Serie A: il fischietto sarà probabilmente impegnato al VAR o come quarto uomo. (Giallorossi.net)
Continuare a far passare per vero, un fatto che sul campo non è mai accaduto, è un atteggiamento menzognero che ha un solo obiettivo: trarre in inganno chi ascolta o mettere pressione per condurre all’errore i prossimi direttori di gara. (Tutto Juve)
In un intervento su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani è ritornato sugli episodi arbitrali di Napoli-Roma. Trevisani perplesso: "Lukuku graziato da Massa. Faccio un 'cattivo' pensiero" (AreaNapoli.it)