Caso Lukaku, Libero a valanga contro Dazn: “Perché muti con Conte?”. E c’è il caso Marelli

Caso Lukaku, Libero a valanga contro Dazn: “Perché muti con Conte?”. E c’è il caso Marelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"L’ultima sosta è stata fagocitata per intero dalle dichiarazioni dell’allenatore del Napoli, il quale, immediatamente dopo la sfida di San Siro con l’Inter, si è scagliato contro arbitri, VAR e protocollo. A sua detta, “Per il bene del calcio”. Un flusso continuo e autorigenerante di polemiche che hanno creato un caso nazional popolare fondato sul niente, visto che A) il rigore poteva starci, B) il Var ha fatto il proprio dovere, C) l’episodio non ha influito in nessun modo per via dell’errore di Calhanoglu dagli undici metri. (fcinter1908)

Su altri giornali

Romelu Lukaku è stato decisivo contro la Roma, ma non mancano le critiche all’attaccante in questo inizio di stagione: il suo agente ha preso le sue difese (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il match Napoli-Roma sono scoppiate molte polemiche per la mancata espulsione di Lukaku: l'AIA interviene su Massa. (Spazio Inter)

Massa, i due mancati gialli a Lukaku costano caro: probabilmente non arbitrerà per un turno (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Roma, Lukaku graziato: "Era da rosso". Giallorossi infuriati

Secondo quanto riferisce Gazzetta.it, l'arbitro Davide Massa la prossima giornata di Serie A la vedrà probabilmente in veste di Var o di Quarto Uomo: niente campo, questa è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali dopo la direzione di Napoli-Roma. (Calciomercato.com)

Sarà 'fermato' per un turno l'arbitro Davide Massa di Imperia, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, a causa del mancato doppio giallo a Lukaku durante la partita tra Napoli e Roma, andata in scena domenica scorsa allo stadio Diego Armando Maradona. (LaVoceDiImperia.it)

"Quei cartellini mancano, lo hanno visto tutti. La rabbia ha iniziato a montare già domenica sera, subito dopo la partita, per poi aumentare sensibilmente ieri, fin dalle prime ore del mattino. (La Gazzetta dello Sport)