Auriemma: "Il Napoli è sotto tiro. Giusto non ammonire Lukaku"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Auriemma: "Il Napoli è sotto tiro. Giusto non ammonire Lukaku" Raffaele Auriemma, giornalista, ha commentato le polemiche del post Napoli-Roma inerenti alle mancate ammonizioni a Lukaku. Il conduttore sia televisivo che radiofonico, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente campana Tele A. Di seguito le sue parole: "Il Napoli, per come la vedo io, è sotto tiro". (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Massa, i due mancati gialli a Lukaku costano caro: probabilmente non arbitrerà per un turno (TUTTO mercato WEB)
Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, sui propri social, ha commentato la direzione arbitrale di Massa in Napoli-Roma Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, sui propri social, ha commentato la direzione arbitrale di Massa in Napoli-Roma facendo anche riferimento alla presunta mancata espulsione di Romelu Lukaku: “Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. (Tutto Napoli)
Minuto 4': trattenuta vistosa su Kvaratskhelia. Marco Azzi, giornalista di Repubblica, commenta su Twitter le ultime polemiche causate dall'arbitraggio di Napoli-Roma. (CalcioNapoli24)
LE PAROLE – «Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini di Massa. La mancata espulsione di Lukaku in Napoli Roma ha scatenato diverse polemiche sui social a cui hanno preso parte anche i tifosi del Milan. (Milan News 24)
Continuare a far passare per vero, un fatto che sul campo non è mai accaduto, è un atteggiamento menzognero che ha un solo obiettivo: trarre in inganno chi ascolta o mettere pressione per condurre all’errore i prossimi direttori di gara. (Tutto Juve)
Dopo il match Napoli-Roma sono scoppiate molte polemiche per la mancata espulsione di Lukaku: l'AIA interviene su Massa. (Spazio Inter)