Napoli-Roma, Lukaku graziato: "Era da rosso". Giallorossi infuriati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rabbia ha iniziato a montare già domenica sera, subito dopo la partita, per poi aumentare sensibilmente ieri, fin dalle prime ore del mattino. Perché poi la Roma ha tanti problemi, ma anche più di un rammarico. E nella lunga lista di questa stagione a Napoli si sono aggiunti i due mancati cartellini gialli a Romelu Lukaku, che avrebbero potuto determinare l’espulsione del centravanti belga. "Quei cartellini mancano, lo hanno visto tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da non escludere che la decisione possa dipendere solo da un fisiologico turnover, più che da una "punizione", ma di certo pesano i due cartellini gialli non dati a Romelu Lukaku, di c (ilBianconero)
Perché Massa non ha ammonito Lukaku? Perché aveva appena graziato Celik e ha compensato, non per favorire il Napoli. Ma il punto è un altro: estrapolare un episodio dal contesto. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il match Napoli-Roma sono scoppiate molte polemiche per la mancata espulsione di Lukaku: l'AIA interviene su Massa. (Spazio Inter)
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi racconta come anche i vertici dell'AIA non hanno gradito l'arbitraggio di Massa: "Davide Massa la prossima di Serie A la vedrà probabilmente in veste di Var o di Quarto Uomo: niente campo, questa è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali dopo la direzione di Napoli-Roma (fcinter1908)
Auriemma: "Il Napoli è sotto tiro. Giusto non ammonire Lukaku" Raffaele Auriemma, giornalista, ha commentato le polemiche del post Napoli-Roma inerenti alle mancate ammonizioni a Lukaku. (AreaNapoli.it)
Marco Azzi, giornalista di Repubblica, commenta su Twitter le ultime polemiche causate dall'arbitraggio di Napoli-Roma. Minuto 4': trattenuta vistosa su Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)