Trevisani perplesso: "Lukuku graziato da Massa. Faccio un 'cattivo' pensiero"

Trevisani perplesso: Lukuku graziato da Massa. Faccio un 'cattivo' pensiero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Trevisani perplesso: "Lukuku graziato da Massa. Faccio un 'cattivo' pensiero" In un intervento su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani è ritornato sugli episodi arbitrali di Napoli-Roma. Nel corso della trasmissione Fontana di Trevi, in onda sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è espresso in maniera polemica sulla direzione di gara di Massa in Napoli-Roma: "Ho sentito parlare di rosso a Lukaku, non sono d'accordo: il doppio giallo è mettere insieme cose che non sarebbero state dopo il primo giallo". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferisce Gazzetta.it, l'arbitro Davide Massa la prossima giornata di Serie A la vedrà probabilmente in veste di Var o di Quarto Uomo: niente campo, questa è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali dopo la direzione di Napoli-Roma. (Calciomercato.com)

Marco Azzi, giornalista di Repubblica, commenta su Twitter le ultime polemiche causate dall'arbitraggio di Napoli-Roma. Minuto 4': trattenuta vistosa su Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

“Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. Antonio credo non avrebbe avuto problemi a rispondere, no? La cosa divertente è che a fine novembre sta succedendo quello che tutti avevano previsto da subito: la squadra di Conte va forte e quella di Fonseca stenta. (CalcioNapoli24)

Lukaku tra gol e critiche, interviene l’agente: il messaggio diretto ai tifosi

Da non escludere che la decisione possa dipendere solo da un fisiologico turnover, più che da una "punizione", ma di certo pesano i due cartellini gialli non dati a Romelu Lukaku, di c (ilBianconero)

La partita tra il Napoli e il Roma non è stata caratterizzata da clamorosi episodi arbitrali, eppure in Italia si riesce a fare polemica sul nulla più assoluto. A catalizzare l'attenzione di determinati media e testate giornalistiche più o meno note è la mancata (doppia) ammonizione a Lukaku. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku è stato decisivo contro la Roma, ma non mancano le critiche all’attaccante in questo inizio di stagione: il suo agente ha preso le sue difese (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)