Lukaku, furia social di interisti e juventini: "Stavolta Conte non dice nulla?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso Lukaku prende corpo sempre più. E il partito pro espulsione, per il fallo del belga del Napoli su Celik, aumenta ora dopo ora. Non tanto tra i tifosi romanisti, quanto tra quelli della Juve e dell'Inter. Sui social è un'ondata di... consensi in negativo, mentre in casa romanista su X è apparso un post molto simpatico da parte dell'utente Sbrockdown: "Stanotte ho pensato a cosa avrebbe detto Mou nel postpartita di ieri: 'Abbiamo preso gol da un fantasma, porché Lukaku in realtà è stato espulso nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Su tutte il doppio giallo non assegnato a Lukaku, autore poi del gol decisivo E proprio per questo, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Davide Massa non vedrà il campo nella prossima giornata di Serie A: il fischietto sarà probabilmente impegnato al VAR o come quarto uomo. (Giallorossi.net)
Massa ha risparmiato due ammonizioni a Celik in meno di un quarto d'ora (ci sono i filmati... Ma il punto è un altro: estrapolare un episodio dal contesto. (CalcioNapoli1926.it)
"L’ultima sosta è stata fagocitata per intero dalle dichiarazioni dell’allenatore del Napoli, il quale, immediatamente dopo la sfida di San Siro con l’Inter, si è scagliato contro arbitri, VAR e protocollo. (fcinter1908)
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi racconta come anche i vertici dell'AIA non hanno gradito l'arbitraggio di Massa: "Davide Massa la prossima di Serie A la vedrà probabilmente in veste di Var o di Quarto Uomo: niente campo, questa è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali dopo la direzione di Napoli-Roma. (fcinter1908)
Alvino: "Da Milano e zone limitrofe si continua a sbraitare senza senso" Non si placano le polemiche riguardanti la partita di campionato tra il Napoli e la Roma. Il pensiero di Carlo Alvino a tal riguardo. (AreaNapoli.it)
La mancata espulsione di Lukaku in Napoli Roma ha scatenato diverse polemiche sui social a cui hanno preso parte anche i tifosi del Milan. Il moviolista Bergonzi, alla Domenica Sportiva, ha spiegato perché il belga avrebber meritato il rosso. (Milan News 24)