Del Genio: “Lukaku doveva essere espulso? Chi ne parla manifesta una doppia ignoranza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Genio: “Lukaku doveva essere espulso? Chi ne parla manifesta una doppia ignoranza” Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso di 'Linea Calcio': "Quelli che hanno parlato dell’espulsione per doppio di giallo di Lukaku nella gara contro la Roma hanno manifestato una doppia ignoranza. Prima calcistica, perché le cose cambiano se c’è un cartellino, seconda anche cinematografica perché se avessero visto il film ‘Sliding doors’ avrebbe saputo che quando cambiano le cose cambiano anche gli eventi che arrivano dopo. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
La mancata espulsione di Lukaku in Napoli Roma ha scatenato diverse polemiche sui social a cui hanno preso parte anche i tifosi del Milan. Il moviolista Bergonzi, alla Domenica Sportiva, ha spiegato perché il belga avrebber meritato il rosso. (Milan News 24)
Continuare a far passare per vero, un fatto che sul campo non è mai accaduto, è un atteggiamento menzognero che ha un solo obiettivo: trarre in inganno chi ascolta o mettere pressione per condurre all’errore i prossimi direttori di gara. (Tutto Juve)
Ma il punto è un altro: estrapolare un episodio dal contesto. "Si parla tanto delle ammonizioni mancate a Lukaku: la prima c'era, la seconda no. (CalcioNapoli1926.it)
Auriemma: "Il Napoli è sotto tiro. Giusto non ammonire Lukaku" Il conduttore sia televisivo che radiofonico, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente campana Tele A. (AreaNapoli.it)
Massa, i due mancati gialli a Lukaku costano caro: probabilmente non arbitrerà per un turno (TUTTO mercato WEB)
Marco Azzi, giornalista di Repubblica, commenta su Twitter le ultime polemiche causate dall'arbitraggio di Napoli-Roma. "Si parla tanto delle ammonizioni mancate a Lukaku: la prima c'era, la seconda no. (CalcioNapoli24)