Massa, i due mancati gialli a Lukaku costano caro: probabilmente non arbitrerà per un turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massa, i due mancati gialli a Lukaku costano caro: probabilmente non arbitrerà per un turno Davide Massa, l'arbitro di Napoli-Roma, non arbitrerà nella prossima giornata di Serie A. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il direttore di gara, dopo gli errori commessi al Maradona, sarà impiegato in veste di VAR o di Quarto Uomo nel 14° turno o almeno questa è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi alle 16:00 Notizie di di Massa punito per i due mancati gialli a Lukaku? Non arbitrerà per un turno (Tutto Napoli)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se da una parte la Roma è in crisi di risultati la colpa è anche delle direzioni non sempre felici dei direttori di gara. Anche contro il Napoli alcune sviste hanno pesato sull’esito del match. (Giallorossi.net)
Queste prime 13 giornate di campionato hanno fatto sicuramente registrare sorprese, positive e negative, in campo da parte dei calciatori o spesso anche dagli arbitri. È da qui che nascono le continue polemiche soprattutto nei postpartita, con almeno una partita particolarmente discussa in ogni weekend. (CalcioMercato.it)
Trevisani perplesso: "Lukuku graziato da Massa. Faccio un 'cattivo' pensiero" Nel corso della trasmissione Fontana di Trevi, in onda sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è espresso in maniera polemica sulla direzione di gara di Massa in Napoli-Roma: "Ho sentito parlare di rosso a Lukaku, non sono d'accordo: il doppio giallo è mettere insieme cose che non sarebbero state dopo il primo giallo". (AreaNapoli.it)
L’avvocato è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio analizzando la crescita mentale del Napoli sotto la guida di Conte. Sul Napoli-Roma, l’avvocato ha elogiato la prestazione degli azzurri: “Vittoria fondamentale per questo Napoli visto che la sfida con la Roma celava numerose insidie: il rientro dopo la sosta ed un avversario che aveva cambiato guida tecnica. (Napolipiu.com)
“Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. Antonio credo non avrebbe avuto problemi a rispondere, no? La cosa divertente è che a fine novembre sta succedendo quello che tutti avevano previsto da subito: la squadra di Conte va forte e quella di Fonseca stenta. (CalcioNapoli24)