Palmeri: "Conte si è portato avanti lamentandosi a gratis del Var due settimane fa"

Palmeri: Conte si è portato avanti lamentandosi a gratis del Var due settimane fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Palmeri: "Conte si è portato avanti lamentandosi a gratis del Var due settimane fa" Tancredi Palmeri nel suo editoriale odierno ha commentato gli episodi arbitrali di Napoli-Roma soffermandosi sulle parole di Conte post Inter. Il giornalista Tancredi Palmeri, attraverso il suo editoriale scritto su 'L'Interista', si è soffermato sugli episodi arbitrali di Napoli-Roma: "Meno male che l’arbitro Massa non ha avuto un bidone dell’immondizia al posto del cuore e non se l’è sentita di mandare fuori Lukaku per il fallo con piede a martello a metà Primo Tempo". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Bufera arbitrale che continua dopo Napoli-Roma a causa dei cartellini gialli non estratti nei confronti di Lukaku che hanno fatto infuriare Ranieri e i vertici (CalcioMercato.it)

Dopo il match Napoli-Roma sono scoppiate molte polemiche per la mancata espulsione di Lukaku: l'AIA interviene su Massa. (Spazio Inter)

Il caso Lukaku prende corpo sempre più. Sui social è un'ondata di... (La Gazzetta dello Sport)

E Massa salta un turno di Serie A: paga i due gialli mancati in Napoli-Roma

L’avvocato è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio analizzando la crescita mentale del Napoli sotto la guida di Conte. Sul Napoli-Roma, l’avvocato ha elogiato la prestazione degli azzurri: “Vittoria fondamentale per questo Napoli visto che la sfida con la Roma celava numerose insidie: il rientro dopo la sosta ed un avversario che aveva cambiato guida tecnica. (Napolipiu.com)

La Gazzetta dello Sport svela la decisione dell’AIA sull’arbitro Massa dopo i mancati cartellini a Lukaku in Napoli-Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Davide Massa la prossima di Serie A la vedrà probabilmente in veste di Var o di Quarto Uomo: niente campo, questa è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali dopo la direzione di Napoli-Roma. (La Gazzetta dello Sport)