Alvino attacca: "Da Milano menzogne sui gialli menzogne sui gialli a Lukaku per mettere pressione agli arbitri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano le polemiche per ipotetiche ammonizioni non date a Romelu Lukaku in Napoli-Roma, il giornalista Calro Alvino commenta così su X: "Da Milano e zone limitrofe si continua a sbraitare senza senso sulla inesistente questione legata ai “gialli” a Lukaku. Continuare a far passare per vero, un fatto che sul campo non è mai accaduto, è un atteggiamento menzognero che ha un solo obiettivo: trarre in inganno chi ascolta o mettere pressione per condurre all’errore i prossimi direttori di gara. (Tutto Juve)
Su altre testate
Del Genio: “Lukaku doveva essere espulso? Chi ne parla manifesta una doppia ignoranza” (Tutto Napoli)
Tweet del giornalista Carlo Alvino: (CalcioNapoli24)
Bergonzi spiega alla Domenica Sportiva perché l’arbitro Massa avrebbe dovuto espellere Lukaku alla fine del primo tempo di Napoli Roma LE PAROLE – «Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini di Massa. (Milan News 24)
Vocegiallorossa.it La motivazione sarebbe celata un po’ dietro la turnazione ma anche nei due cartellini gialli evidenti non estratti nei confronti di Lukaku domenica in Napoli-Roma. Soprattutto il mancato giallo per l’intervento su Celik non sarebbe piaciuto ai ‘piani alti’ dell’Aia mentre il secondo è stato ritenuto meno grave, per quanto comunque da sventolare al belga. (Voce Giallo Rossa)
Oggi alle 16:00 Notizie di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Il punto è che la questione poteva essere trattata in maniera diversa. In campo, come ai microfoni. I due possibili gialli per Lukaku, autore del gol decisivo poi in Napoli-Roma, non sono stati invece tema di discussione con Antonio Conte, che appena due settimane fa aveva giustificato il suo exploit dopo Inter-Napoli per tutelare il bene del calcio italiano. (fcinter1908)