Alvino attacca: "Da Milano menzogne sui gialli menzogne sui gialli a Lukaku per mettere pressione agli arbitri"

Alvino attacca: Da Milano menzogne sui gialli menzogne sui gialli a Lukaku per mettere pressione agli arbitri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Continuano le polemiche per ipotetiche ammonizioni non date a Romelu Lukaku in Napoli-Roma, il giornalista Calro Alvino commenta così su X: "Da Milano e zone limitrofe si continua a sbraitare senza senso sulla inesistente questione legata ai “gialli” a Lukaku. Continuare a far passare per vero, un fatto che sul campo non è mai accaduto, è un atteggiamento menzognero che ha un solo obiettivo: trarre in inganno chi ascolta o mettere pressione per condurre all’errore i prossimi direttori di gara. (Tutto Juve)

Su altre testate

Del Genio: “Lukaku doveva essere espulso? Chi ne parla manifesta una doppia ignoranza” (Tutto Napoli)

Tweet del giornalista Carlo Alvino: (CalcioNapoli24)

Bergonzi spiega alla Domenica Sportiva perché l’arbitro Massa avrebbe dovuto espellere Lukaku alla fine del primo tempo di Napoli Roma LE PAROLE – «Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini di Massa. (Milan News 24)

Libero – Napoli-Roma, perché in tv nessuna domanda a Conte su episodi Lukaku?

Vocegiallorossa.it La motivazione sarebbe celata un po’ dietro la turnazione ma anche nei due cartellini gialli evidenti non estratti nei confronti di Lukaku domenica in Napoli-Roma. Soprattutto il mancato giallo per l’intervento su Celik non sarebbe piaciuto ai ‘piani alti’ dell’Aia mentre il secondo è stato ritenuto meno grave, per quanto comunque da sventolare al belga. (Voce Giallo Rossa)

Oggi alle 16:00 Notizie di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il punto è che la questione poteva essere trattata in maniera diversa. In campo, come ai microfoni. I due possibili gialli per Lukaku, autore del gol decisivo poi in Napoli-Roma, non sono stati invece tema di discussione con Antonio Conte, che appena due settimane fa aveva giustificato il suo exploit dopo Inter-Napoli per tutelare il bene del calcio italiano. (fcinter1908)