Le partite di NBA su Amazon Prime Video dal 2025, per i prossimi 11 anni

Nella giornata di ieri Amazon ha annunciato che dal 2025 trasmetterà molte partite di NBA su Prime Video. Si tratta di un accordo molto importante per la piattaforma di streaming perché riguarda molti paesi, fra cui l’Italia, e anche perché sarà particolarmente duraturo: durerà undici anni a partire dalla stagione 2025-2025. “La nostra offerta sportiva è uno dei principali motori dell’evoluzione di Prime video in un canale unico per tutto ciò che i i nostri clienti desiderano” ha commentato il responsabile di Amazon Prime Video e MGM Studio Mike Hopkins. (Tutto.TV)

Su altri media

Dalla Francia sono sicuri: dopo settimane di trattative intense, il Marsiglia è molto vicino all'acquisto di Valentin Carboni. Il direttore sportivo Pablo Longoria e il responsabile delle operazioni di mercato Medhi Benatia hanno lavorato duramente per assicurarsi il talento del 19enne di Buenos Aires. (fcinter1908)

(Adnkronos) – EA Sports ha pubblicato sui propri canali social il video del primo Deep Dive di EA SPORTS FC 25 dedicato al Gameplay. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Già pronta una prima offerta con due contropartite da inserire nella trattativa. Come ormai noto da diverso tempo tutte le attenzioni dell'Inter sono rivolte sul colpo in difesa. (Spazio Inter)

Inter, Vieri torna sul rapporto con Moratti: svelato il retroscena

Alfredo Pedullà ha poi spiegato la situazione nel dettaglio: “L’offerta dell’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni è arrivata e l’Inter in linea di massima l’avrebbe accettata. (SportItalia.it)

LAVORO – A poche settimane dal gong iniziale in campionato, Sofie Junge Pedersen ha lasciato un’intervista ai canali ufficiali dell’Inter Women in vista della stagione 2024/25. Tra i tanti temi toccati dalla calciatrice, anche gli obiettivi personali qua a Milano. (Inter-News)

Sono passati circa 20 anni dalla spigolosa vicenda che aveva riguardato Moratti e Vieri. (Spazio Inter)