Vlahovic si fa male e la Juve trema, Motta rischia l’emergenza anche in attacco

Vlahovic si fa male e la Juve trema, Motta rischia l’emergenza anche in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

All’ennesima partita giocata, la seconda integralmente, Dusan Vlahovic ha alzato bandiera bianca. L’infortunio del centravanti serbo contro la Danimarca, negli ultimi due minuti di gioco, è qualcosa più di una semplice tegola sulla testa di Thiago Motta: unico centravanti in rosa, e quindi insostituibile se non con adattamenti, per altro la specialità del tecnico bianconero, Vlahovic preoccupa e … (la Repubblica)

Su altri media

Juventus in ansia per Vlahovic: si è infortunato con la Serbia. Milan a rischio (Milan News)

Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus, il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: sensazioni positive p (TUTTO mercato WEB)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 19 novembre, in edicola. Diversi i temi toccati, con particolare focus all'avvicinamento alla nuova giornata di Serie A. Spicca il problema rimediato da Dusan Vlahovic, impegnato con la Serbia. (GianlucaDiMarzio.com)

Djalò, bordata alla Juventus: «Felice di aver cambiato! Torno a competere»

Tuttavia, la sua partita contro la Danimarca è stata interrotta prematuramente quando l’attaccante ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra, vittima di un infortunio. Minuti. (ilBianconero)

Milan-Juventus rischia di perdere per infortunio uno dei protagonisti più attesi: Dusan Vlahovic. Nella serata di ieri, infatti, l'attaccante serbo è stato costretto ad uscire in anticipo dal rettangolo verde di gioco, durante uno scialbo Serbia-Danimarca, per via di un problema al flessore della coscia sinistra che preoccuperebbe e non poco Thiago Motta in vista della partita di San Siro. (Milan News)

Tiago Djalò dal ritiro del Portogallo ha mandato una frecciata alla Juventus, nonostante sia ancora un loro tesserato. Per anni è stato accostato all’Inter, prima di passare alla Juventus dove non ha praticamente mai giocato. (Inter-News)