Dalle polemiche all'infortunio. La Juve rischia di perdere Vlahovic. E ora sono guai seri...

Dalle polemiche all'infortunio. La Juve rischia di perdere Vlahovic. E ora sono guai seri...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Dalle polemiche all'infortunio. La Juve rischia di perdere Vlahovic. E ora sono guai seri... E cosi completiamo l'opera. L'inutile, ridicola, assurda e aggiungete voi tutti i dettagli che volete Nations League rischia di fare ancora più male di quello che ha già fatto alla Juve tra le dichiarazioni dello stesso Vlahovic e l'infortunio, ma qui si parla di qualificazioni ai mondiali, di cabal . Adesso a fermarsi potrebbe essere proprio Vlahovic, uscito dolorante a 4 minuti dalla fine della partita contro la Danimarca (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Re l'attaccante, a partire dal big match contro il Milan. Un tema, quello del sostituto del serbo che in realtà occupava già i pensieri dell (ilBianconero)

La notizia della serata è l'infortunio di Dusan Vlahovic, che si è fatto male in nazionale. L'attaccante della Juve si è fatto male con la Serbia, per lui un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. (SOS Fanta)

La situazione preoccupa, con la Juventus in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizion Minuti. (ilBianconero)

Vlahovic ha parlato dopo Serbia-Danimarca: cosa ha detto

Juventus in allarme per Vlahovic. L'attaccante è uscito al minuto 88 della sfida di Nations League tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare. Dalle immagini e dalle smorfie del bianconero, uscito accompagnato da un membro dello staff della Nazionale, sembra trattarsi di un problema muscolare nella zona retrostante la coscia sinistra. (Sky Sport)

Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus, il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: sensazioni positive p (TUTTO mercato WEB)

Erano 30 anni e più che non li battevamo, per non parlare a memoria adesso... Una partita difficile contro un avversario che ci ha dato tanti problemi. (ilBianconero)