Corsport- Mal di Dusan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mal di Dusan". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'infortunio subito da Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha rimediato un problema alla coscia sinistra durante Serbia-Danimarca, incontro di Nations League finito sul punteggio di 0-0. Un allarme per la Juve, dove Vlahovic oggi si sente un po' sacrificato nel 4-2-3-1 varato da Thiago Motta. INTER - Spazio dedicato anche all'Inter, che conta su un grande recupero in vista del prossimo match di campionato contro il Verona (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
DJALò PORTOGALLO – La partita tra Croazia e Portogallo, valida per l’ultima giornata del girone della Nations League, con i lusitani che rappresenteranno un vero e proprio spauracchio per gli azzurri di Luciano Spaletti in vista del sorteggio dei quarti di finale della competizione, non resterà nei ricordi quale match più importante e indimenticabile della storia del calcio portoghese. (Europa Calcio)
L'attaccante di Serbia e Juventus Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito (TUTTO mercato WEB)
ALLARME VLAHOVIC: INFORTUNIO IN NAZIONALE, LA JUVE TREMA – ECCO QUANTE PARTITE RISCHIA DI SALTARE (Minuti Di Recupero)
Altro che maledetta primavera. La Juventus canta maledette Nazionali: la pausa del campionato mette ancora più nei guai Thiago Motta che già in queste prime 12 giornate di Serie A ha dovuto fare i conti con molte assenze. (CalcioMercato.it)
Tiago Djalò dal ritiro del Portogallo ha mandato una frecciata alla Juventus, nonostante sia ancora un loro tesserato. Per anni è stato accostato all’Inter, prima di passare alla Juventus dove non ha praticamente mai giocato. (Inter-News)
Non arrivano buone notizie per la Juventus. Ieri l'attaccante Dusan Vlahovic si è fatto male nel match di Nations League contro la Danimarca. La punta della Serbia si è accasciata a terra nei minuti finali per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)