Juventus, ansia per Vlahovic: oggi gli esami per l'attaccante, la sfida col Milan è in dubbio

Juventus, ansia per Vlahovic: oggi gli esami per l'attaccante, la sfida col Milan è in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, ansia per Vlahovic: oggi gli esami per l'attaccante, la sfida col Milan è in dubbio Gli infortuni nella sosta per le Nazionali non risparmiano nemmeno la Juventus. In attesa di conoscere l'entità del problema muscolare di Calhanoglu, e se ci sarà contro il Verona, la squadra di Thiago Motta deve risolvere la questione legata a Dusan Vlahovic. A pochi minuti dal fischio finale, l'attaccante bianconero ha sentito tirare la coscia sinistra e si è fermato lasciando il campo visibilmente dolorante. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Mal di Dusan". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'infortunio subito da Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha rimediato un problema alla coscia sinistra durante Serbia-Danimarca, incontro di Nations League finito sul punteggio di 0-0. (Tutto Juve)

A pochi giorni dal match di San Siro l'allarme è fortissimo - si legge sull'edizione online della rosea -. Gazzetta.it commenta l'infortunio al flessore occorso a Dusan Vlahovic nel finale di Serbia-Croazia. (Tutto Juve)

TMW - Piqué: "Nel 2007 la Juve si interessò a me, ma io volevo solamente andare al Barcellona" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Vlahovic dalla Serbia: "Ho sentito tirare i muscoli, vedremo di cosa si tratta"

Ieri alle 23:59 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

MANCATO PASSAGGIO ALL’INTER – Tiago Djalò non le manda a dire alla Juventus, nonostante sia ancora un loro tesserato: «È stata una questione di qualità. (Inter-News)

L'attaccante di Serbia e Juventus Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito (TUTTO mercato WEB)