Infortunio Vlahovic, le sue parole spaventano: i tifosi tremano, c’è preoccupazione

Infortunio Vlahovic, le sue parole spaventano: i tifosi tremano, c’è preoccupazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In occasione della partita della Nazionale serba contro la Danimarca, Vlahovic è uscito a due minuti dal novantesimo per infortunio Definirli tre mesi maledetti per quanto riguarda gli infortuni è un eufemismo. La Juventus a tre mesi esatti dall'esordio stagionale contro il Como ha già dovuto affrontare (e continuerà (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Come accade spesso, sono tanti i club che devono fare i conti con diversi calciatori infortunati. La Juventus, ad esempio, ne esce davvero con le ossa rotte. La pausa per le Nazionali sta finalmente andando in archivio. (CalcioMercato.it)

Durante la gara di Nations League tra Serbia-Danimarca, Dušan Vlahović è uscito per infortunio. L'attaccante della Juventus ha lasciato il campo all'88' minuto dopo aver avvertito dolore alla gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus in apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic. Il centravanti è stato costretto al cambio nei minuti finali di Serbia-Danimarca Andrea Agostinelli 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 23:07) (SOS Fanta)

Vlahovic ko, allarme fortissimo in casa Juve: Thiago costretto a schierare Weah o Yildiz nel ruolo di centravanti

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 19 novembre, in edicola. Diversi i temi toccati, con particolare focus all'avvicinamento alla nuova giornata di Serie A. Spicca il problema rimediato da Dusan Vlahovic, impegnato con la Serbia. (GianlucaDiMarzio.com)

L’infortunio del centravanti serbo contro la Danimarca, negli ultimi due minuti di gioco, è qualcosa più di una semplice tegola sulla testa di Thiago Motta: unico centravanti in rosa, e quindi insostituibile se non con adattamenti, per altro la specialità del tecnico bianconero, Vlahovic preoccupa e … (la Repubblica)

Gazzetta.it commenta l'infortunio al flessore occorso a Dusan Vlahovic nel finale di Serbia-Croazia. A pochi giorni dal match di San Siro l'allarme è fortissimo - si legge sull'edizione online della rosea -. (Tutto Juve)