Vlahovic, infortunio in Serbia-Danimarca. Le ultime news verso Milan Juve

Vlahovic, infortunio in Serbia-Danimarca. Le ultime news verso Milan Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Juventus in allarme per Vlahovic. L'attaccante è uscito al minuto 88 della sfida di Nations League tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare. Dalle immagini e dalle smorfie del bianconero, uscito accompagnato da un membro dello staff della Nazionale, sembra trattarsi di un problema muscolare nella zona retrostante la coscia sinistra. c’è preoccupazione in casa Juventus vista l’importanza del giocatore: la coperta è corta in attacco e sabato c'è il big match contro il Milan Juventus in allarme per le condizioni di Dusan Vlahovic. (Sky Sport)

Su altre testate

Infortunio Vlahovic "Ieri sera è arrivata una secchiata d’acqua gelida. (CalcioNapoli24)

Domani torno a Torino. Farò tutte i controlli necessari e vedremo di cosa si tratta". (Tutto Juve)

Juventus, ansia per Vlahovic: oggi gli esami per l'attaccante, la sfida col Milan è in dubbio (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic infortunato, la Juventus trema: rischia un lungo stop

Milan-Juventus rischia di perdere per infortunio uno dei protagonisti più attesi: Dusan Vlahovic. Nella serata di ieri, infatti, l'attaccante serbo è stato costretto ad uscire in anticipo dal rettangolo verde di gioco, durante uno scialbo Serbia-Danimarca, per via di un problema al flessore della coscia sinistra che preoccuperebbe e non poco Thiago Motta in vista della partita di San Siro. (Milan News)

Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus, il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: sensazioni positive p (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sta vivendo una stagione molto complicata per quello che concerne l'emergenza infortuni. Mister Thiago Motta rischia di ritrovarsi senza attacco nelle prossime gare della Vecchia Signora. Dusan Vlahovic è uscito dal campo nella sfida tra la Serbia e la Danimarca toccandosi la coscia sinistra, infortunato. (AreaNapoli.it)